Home / Società / Oroscopo Branko oggi 11 settembre 2017: previsioni e stelle
Oroscopo Branko oggi 11 settembre 2017: previsioni e stelle

Oroscopo Branko oggi 11 settembre 2017: previsioni e stelle

Branko e le stelle del giorno 11 settembre 2017 sorridono ai segni dell’oroscopo? L’inizio della settimana vede Cancro più decisi e pronti ad affrontare gli affari, mentre per il Leone è una giornata pigra. L’astrologo istriano ha tanti consigli per l’oroscopo di oggi. Non perdete tutti i giorni l’oroscopo di Branko sul Messaggero, commentato anche su Rds.

Ariete: Branko oroscopo 11 settembre 2017 al centro dell’attenzione con buone prospettive professionali. Riuscite a captare tutte le occasioni e potrete fare programmi. Non aspettate le sollecitazioni e attivatevi da soli per sorprendere capi e collaboratori. Al tramonto pensate solo all’amore.

Toro: Branko oroscopo oggi meno affannoso rispetto a quello dei giorni passati. Aspetti interessanti per il lavoro sotto l’influsso della Luna che vi rende acuti e sicuri. Incontri con persone autorevoli. Con il vostro amore siete più aperti al dialogo anche se Venere suscettibile vi mette sempre alla prova.

Gemelli: Che vita da film! Ironici come sempre riuscite a raccontare tutto quello che vi accade. Secondo l’oroscopo Branko di oggi 11 settembre 2017 non dovete curarvi di eventuali invidie e rivalità nell’ambiente di lavoro perché conta solo il vostro successo finale. In amore però è richiesta più sincerità.

Cancro: Previsioni dell’oroscopo di oggi Branko molto diverso rispetto agli scorsi giorni. Finalmente avete il controllo della situazione e potete sbrigare tutte le faccende con rapidità. È un buon momento per la ripresa finanziaria. Possibili incontri con persone legate alle banche che possono aiutarvi.

Leone: È un lunedì pigrissimo, avete lavorato tanto e vi godete guadagnai e soddisfazioni. C’è ancora qualche trattativa in corso e altre faccende da sbrigare. La Luna in Toro vi invita a prendervi cura della dieta, possibili problemi digestivi e ai reni.

Vergine: Le ultime previsioni dell’oroscopo di oggi 11 settembre Branko vi vedono protagonisti della scena. Affascinanti e irresistibili siete a caccia di amore e passione ma dovete frequentare i posti giusti. Fioccano occasioni di lavoro e dovete sfruttare tutta la carica positiva delle stelle. Tentate la fortuna se siete in viaggio.

Bilancia: Branko oroscopo di oggi 11 settembre 2017 che vi vuole pronti alla ripresa autunnale. Per molti di voi ci sono stati passi importanti e quindi è normale avere un po’ di paura se iniziate percorsi nuovi dal punto di vista professionale o privato, ma Venere è con voi e vi sorride.

Scorpione: L’oroscopo oggi Branko è ricchissimo di collaborazioni anche se amate lavorare da soli. Dovete imparare a trovare il giusto compromesso per portare avanti il lavoro anche all’interno di una situazione di gruppo. Scendere a compromessi non significa rinunciare!

Sagittario: La Luna in Toro spinge verso il lavoro, gli affari e il commercio, ambiti a voi molto cari e che sembrano cuciti su misura per il carattere. Siete sempre in grado di fare molte cose e potete prendere impegni a lungo termine.

Capricorno: Oroscopo 11/09/2017 Branko oggi vi consiglia di guardare alle stelle, tutto quello che iniziate ha una partenza promettente. Mercurio è in Vergine, in trigono con la Luna che transita in Toro, una posizione vincente sostenuta anche dal Sole e da Plutone. Quando vi ricapita?

Acquario: Branko oroscopo del giorno di oggi con Luna negativa a cui si aggiunge Venere in opposizione. Fate controlli medici se sono in programma o se c’è la necessità. Un po’ incerti, gli altri non vi capiscono o non ascoltano ma non cedete alle polemiche e concentratevi sul lavoro.

Pesci: Il vostro è un cielo acrobatico e, secondo l’oroscopo di Branko del giorno 11 settembre, questo significa che ci saranno tante sfide e buone occasioni. Pensate alla persona amata e dedicatevi al vostro aspetto fisico. Controllate il conto corrente e fate shopping in buona compagnia.

About Andrea Rizzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *