Home / Società / Oroscopo Branko oggi 17 settembre 2017: Gemelli nervosi, emozioni per Vergine
Oroscopo Branko oggi 17 settembre 2017: Gemelli nervosi, emozioni per Vergine

Oroscopo Branko oggi 17 settembre 2017: Gemelli nervosi, emozioni per Vergine

Eccoci pronti come tutti i giorni con l’oroscopo di Branko. Oggi 17 settembre 2017 affronteremo insieme tutti le ultime novità dell’oroscopo del giorno per ogni segno zodiacale in amore, lavoro, fortuna e successo. Domenica 17 settembre la Luna in Leone continua a favorire alcuni segni, ma attenzione al cambiamento astrale importante di domani. Branko anticipa quello che succederà con la Luna nuova. Non perdiamo altro tempo e leggiamo l’oroscopo di oggi di Branko.

Oroscopo di Branko oggi 17 settembre 2017: ultime novità segni fortunati del giorno

Vergine: Quante stelle nel vostro cielo. La fine dell’estate e l’inizio dell’autunno saranno segnati da forti emozioni e traguardi professionali. Una nuova opportunità di lavoro vi consentirà un avanzamento di carriere. Avete una forza imbattibile. Ariete: Periodo ricco di spunti creativi, ogni giorno c’è una novità. Venere si trova nel punto centrale del vostro cielo e Marte protegge lavoro e affari. La Luna in Leone è propizia per l’amore e per la nascita di nuovi progetti professionali. Sviluppi con la Luna nuova di domani. Capricorno: Domenica super per la vita sociale, eventi mondani e incontri con gli amici. Tutto questo vi aiuta a staccarvi dall’attività quotidiana e dalle problematiche. La mente in questo modo sarà libera di mettere a punto un progetto importante per la Luna nuova. Tendete la mano all’amore. Leone: Oggi e domani giornata fortunata per riuscire in tutti i settori. Il 17 è un numero fortunato per voi. Branko consiglia di dedicarvi all’amore perché tutti gli influssi sentimentali e passionali sono eccezionali. La Luna sarà sempre con voi e nessuna stella vi rema contro.

Segni di Aria e Terra dell’oroscopo di Branko oggi 17 settembre 2017

Gemelli: Oggi e domani sono giornate negative. Con la Luna in Vergine che si avvicina sempre di più crescono le tensioni e siete nervosi. Solo la vostra abilità diplomatica vi aiuterà a tirarvi fuori da situazioni imbarazzanti. Nessuno aumento, Mercurio è un po’ avaro per i soldi. Bilancia: Tra poco meno di un mese, Giove lascerà il vostro segno, quindi cercate di sfruttare l’ultimo periodo per impegnarvi in tutte le questioni che hanno a che fare con la legge come faccende professionale, contenziosi privati, rapporti con ex soci ed ex coniugi. In amore pretendete spiegazioni. Acquario: Che domenica bestiale! Venere vi provoca nel Leone ed è congiunta alla Luna. Una situazione che esercita pressione astrale sulla coppia. Per fortuna riuscirete a ridere grazie alla vostra ironia. Vi mancava tutto questo. Toro: Mercurio generoso spinge sul settore degli affari e del lavoro. Secondo l’oroscopo di Branko del giorno la Luna nuova della prossima settimana favorirà i cambiamenti. Tutte queste novità dovranno essere impostate nella prima decade di Ottobre. Domenica faticosa per l’amore.

Segni Acqua e Fuoco dell’oroscopo di Branko oggi 17 settembre 2017

Cancro: Ci saranno giorni positivi per il lavoro prima dell’autunno con diverse occasioni che attendevate da molto tempo sia per imprenditori che lavoratori indipendenti. Liquidazioni, pensioni e rimborsi per tutti gli altri anche se ci sono delle pendenze con lo Stato. Scorpione: Domenica 17 settembre per l’oroscopo di Branko i nati del segno non otterranno quello che vogliono a causa della Luna instabile e Venere che mette a dura prova la vostra salute. Oggi sarebbe meglio stare a casa e non muovervi perché c’è chi aspetta un vostro errore. Pesci: Giornata di mezzo. Dedicatevi ai divertimenti e agli affetti più cari. Anche voi come Gemelli, Vergine e Sagittario siete coinvolti dalla Luna nuova in Vergine. Non anticipate i tempi per quanto riguarda le questioni economiche e osservate quello che fanno gli altri. Sagittario: Gli esami non finiscono mai e anche se Luna, Venere e Urano vi fanno sognare. Ecco che sta per arrivare un nuovo esame per la professione, il lavoro e gli affari. Ci potrebbero essere nuovi conflitti con vecchi collaboratori.

About Andrea Rizzoli