Home / Società / Oroscopo di Branko oggi 23 settembre 2017: felicità per Scorpione
Oroscopo di Branko oggi 23 settembre 2017 felicità per Scorpione

Oroscopo di Branko oggi 23 settembre 2017: felicità per Scorpione

Bentornati al nostro appuntamento mattutino con le previsioni dell’oroscopo di Branko. Anche oggi 23 settembre 2017 l’astrologo istriano ha tantissime novità, non mancano i soliti consigli per amore e lavoro. Il segno fortunato di oggi però è lo Scorpione, si conclude infatti un mese altalenante. Siete la dimostrazione che nonostante le difficoltà riuscite sempre a cavarvela. Ma scopriamo quali sono le previsioni degli altri segni per questo primo sabato d’autunno.

ARIETE (21 Marzo / 20 Aprile)

Le ultime novità sull’oroscopo di Branko riguardano il passaggio della Luna in Scorpione, un segno che provoca molte tempeste e risveglia l’istinto. Oggi inseguite un sogno d’amore, e riuscirete a provare con malizia la vostra preda.

TORO (21 Aprile / 20 Maggio)

Quest’estate avete cambiato tantissime cose, in primis il modo di vivere. Avete deciso di essere più leggeri. Secondo l’oroscopo di oggi di Branko l’artefice è Giove, ma la Luna vi provoca e ci saranno ottime possibilità di incontri e il suo bagliore fa bene alla coppia.

GEMELLI (21 Maggio / 21 Giugno)

Oroscopo di Branko il Messaggero influenzato dal Sole in Bilancia, un aspetto migliore ma dovete attendere ancora qualche giorno per risolvere delle questioni in sospeso. Giove rende più intenso l’amore ma attenti ai contrasti tra i pianeti, non fate progetti.

CANCRO (22 Giugno / 22 Luglio)

Oroscopo di Branko oggi con ombre, incertezze e ombre del passato che continuano ad addensarsi. Sarà un sabato all’insegna dell’amore, della famiglia, delle amicizie e anche degli affari perché la Luna esplode nel cielo della fortuna. Vivete intensamente ogni singolo attimo.

LEONE (23 Luglio / 23 Agosto)

L’oroscopo di Branko del 23 settembre 2017 pone l’attenzione sulle sollecitazioni che arrivano nel cielo e un’improvvisa agitazione causata dalla Luna in Scorpione. Ci potrebbero essere dei lievi disturbi circolatori e di stomaco ma nulla di preoccupante.

VERGINE (24 Agosto / 22 Settembre)

Le ultime news sull’oroscopo del giorno di Branko per il segno della Vergine pongono l’accento sul ritrovato ottimismo che attira il successo come fosse una calamita. Il momento astrale stimola le imprese professionali e finanziarie, la Luna vi rende scaltri e intuitivi.

BILANCIA (23 Settembre / 22 Ottobre)

Il Messaggero oroscopo di Branko è un appuntamento fisso per gli appassionati ma oggi si celebra il compleanno della Bilancia. Sino al 10 ottobre Giove è nel segno e Saturno è in posizione strategica per gli affari in transito che continueranno anche il prossimo anno.

SCORPIONE (23 Ottobre / 22 Novembre)

Oroscopo di Branko Messaggero con la posizione del Sole. L’astro entra nel segno che vi precede e chiude un anno difficile, con un invito a programmare il nuovo capitolo della vostra vita. Non affrettatevi, potete preparare tutto con calma.

SAGITTARIO (23 Novembre / 21 Dicembre)

Oroscopo di Branko di oggi al centro di una battaglia astrale senza precedenti. Ricordate che la vita deve essere presa con prudenza e tutte le iniziative diluite nel tempo per evitare le quadrature insidiose. Il Sole in Bilancia vi rende attivi e potete risolvere i problemi.

CAPRICORNO (22 Dicembre / 20 Gennaio)

Giove entra in Scorpione il prossimo mese e le previsioni dell’oroscopo Branko di oggi invitano alla cautela per cause e vertenze. L’attività personale, le iniziative e le persone che entrano ora nella nostra vita sono protette dai transiti astrali. Incontri passionali.

ACQUARIO (21 Gennaio / 19 Febbraio)

La Luna negativa non interrompe il flusso astrale positivo. L’oroscopo di oggi Branko infatti riguarda la spinta degli altri pianeti che favoriscono il successo. Attenti alle tensioni, non cedete alle provocazioni che arrivano dagli altri. Curate l’acidità di stomaco.

PESCI (20 Febbraio / 20 Marzo)

Piccoli segnali positivi. L’oroscopo di Branko sul Messaggero del 23/09/2017 si concentra sulla Luna in Scorpione che sorride a Nettuno. Il mare è il vostro elemento e il Re con il suo tridente, stuzzica la fortuna sorprendendovi. Approfittatene!

About Andrea Rizzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *