Home / Società / Oroscopo di oggi 13 settembre 2017 Paolo Fox: serenità per Acquario, incomprensioni per Vergine

Oroscopo di oggi 13 settembre 2017 Paolo Fox: serenità per Acquario, incomprensioni per Vergine

Ecco le previsioni di Paolo Fox per oroscopo di oggi 13 settembre 2017. Seconda metà di settimana importante che promette fin da subito al segno dell’Acquario maggiore serenità per tutta la durata del weekend. La Vergine, al contrario, dovrà cercare di rimediare a piccole incomprensioni in amore e in famiglia.

Ariete: oroscopo oggi 13 settembre 2017 Paolo Fox in questo periodo che dovrai investire attivamente per il tuo futuro. Sfrutta il potere benefico di questo cielo che protegge le idee e le nuove relazioni: ottimi risultati potranno essere raggiunti in breve tempo.

Toro: Paolo Fox oroscopo oggi 13 settembre Questo è stato un periodo molto faticoso e stressante ma con il nuovo anno potrai avere la tua rivincita. Il transito positivo della Luna nel segno ti permetterà comunque di vivere delle belle emozioni.

Gemelli: sii più disponibile e ascolta con attenzione i saggi consigli di chi ti conosce e ti vuole bene: una nuova strategia, infatti, potrebbe portarti notevoli vittorie professionali. Organizza già da adesso tutte le attività previste per il tuo weekend così da non trascurare l’amore e la famiglia.

Cancro: Paolo fox oroscopo del giorno 13 settembre non avere timore di abbandonarti alle tue emozioni ma cerca di prestare particolare attenzione in vista proprio di un amore che potrebbe travolgerti all’improvviso. Ottime svolte dal punto di vista lavorativo.

Leone: evita di mostrarti negativo o pessimista, e comincia a guardare al tuo futuro con maggiore speranza perché il successo è in arrivo. Infatti, secondo l’oroscopo del 13 settembre 2017 di Paolo Fox, sebbene questo sia stato un periodo che ti ha visto piuttosto affaticato, si prefigurano delle belle conferme in arrivo.

Vergine: Ci sono delle piccole incomprensioni in famiglia che vanno appianate, e in realtà anche in amore dovresti fare maggiore chiarezza mentale prima di prendere decisioni importanti. L’oroscopo del 13/09/2017 di Paolo Fox prospetta l’arrivo di una fase di verifica importante per una storia nata da poco.

Bilancia: Paolo Fox oroscopo del 13 settembre l Si apre un periodo fatto di sfide e piccoli ostacoli da superare. Tuttavia, grandi soddisfazioni sono in arrivo, ma se sarai in grado di osare abbastanza. La Luna nel segno favorisce e protegge gli incontri.

Scorpione: Paolo Fox oroscopo oggi prima di prendere decisioni avventate, prenditi un po’ di tempo per riflettere. Per natura sei molto orgoglioso, specialmente in amore. Questo atteggiamento, tuttavia, potrebbe incidere molto sul tuo buon umore, impedendoti di vivere a pieno una bella storia d’amore o una vittoria professionale.

Sagittario: Non mancano le questioni irrisolte e le tensioni da abbattere, ma dovrai essere tenace e temerario per trovare il coraggio di vincere tutte queste battaglie, soprattutto sul posto di lavoro. buoni investimenti vi garantiranno una base per pianificare nuovi progetti in famiglia.

Capricorno: Il disagio causato dall’opposizione di Saturno verrà attenuata da Venere positiva che addolcirà il tuo cattivo umore e il tuo nervosismo. L’oroscopo di oggi Paolo Fox ti suggerisce di prenderti un po’ di tempo per svagarti e divertirti di più.

Acquario: Paolo Fox oroscopo 13 settembre in amore si sono verificate non poche tensioni, in questo periodo potrai ritrovare serenità e stabilità. Sii solo più presente nei confronti del tuo partner, specialmente se questo è un periodo piuttosto stancante per entrambi.

Pesci: si prospetta una giornata molto interessante per chi ha voglia di approfondire le proprie relazioni interpersonali. L’oroscopo di Paolo Fox del 13/09/2017 prefigura un ottimo cielo con Marte e Venere in transito positivo che ti permetteranno di riaccendere la passione.

About Redazione

Notizie scelte dalla Redazione di Italia24ore.it . Le ultime news in tempo reale scritte a più mani dai nostri redattori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *