Outfit Total Black conquista il 2017

Misterioso, intrigante e fashion, l’outfit total black conquista tutte le donne alla moda che amano esprimere il loro lato oscuro, con charme e un pizzico di originalità. Il total look in nero è particolare e unico, perfetto soprattutto in inverno, puntando su tessuti in contrasto tra loro, come ad esempio la seta e la lana. Questo tipo di outfit può essere la base giusta per accogliere accessori in stile metal o coloratissimi e trendy, per distinguersi dalla massa in modo sbarazzino ed esclusivo.

Dettagli di stile: outfit total black

Il nero, sfumatura scura seducente e sexy, è perfetto come base per creare un outfit romantico, aggressivo o sobrio. A seconda degli indumenti prescelti, sarà possibile scandire il proprio outfit in modo personalizzato, realizzando un total look dallo stile dark, metal, gotic o essenziale. Il segreto sta nella scelta degli abiti giusti, in grado di valorizzare ogni fisionomia: da ricordare che il nero dona sia alle bionde che alle brune. L’outfit total black risulta così perfetto sia per il giorno che per la sera: in ufficio sarà possibile optare per pantaloni in nero dotati di una linea affusolata e lupetto aderente, che può essere arricchito e vivacizzato da una splendida collana. Questa base neutra impeccabile, stilosa e seducente può essere completata da una morbida giacca di velluto o da un intramontabile cappotto in cammello beige. Per la sera, il corpo si copre di ombre sensuali, dove sarà possibile giocare su sottili trasparenze in nero di gonne in chiffon, maxi-gonnelloni con balze in stile gothic, top scultorei che scoprono le spalle ed evidenziano la vita in modo sexy. Per uno stile trendy, è possibile completare l’outfit con dei boots neri e uno splendido giubbino, che potrà essere in pelle per richiamare uno stile metal-rock o un piumino imbottito per le più freddolose.

Outfit total black in perfetto stile Rock

Se le donne più sexy prediligono di sera il classico tubino nero completato dalle décollété con tacco 12 a stiletto, le più trasgressive potranno osare puntando su un outfit total black da cantante rock. Indispensabili i jeans biker effetto pelle attillati, magari arricchiti da cerniere metal alla caviglia, da abbinare a una t-shirt in nero a maniche corte, abbellita da splendidi decori metallici, in grado di donare luminosità al total look scuro. Ai piedi immancabili gli stivaletti con tacco alto e cerniera laterale, rigorosamente in nero. Puntando su accessori trendy, outfit total black in stile rock viene completato da una borsa in pelle morbida dotata di ricami in microborchie, orecchini a cerchio in metallo, anelli in argento, collane a catena che creano bagliori luccicanti. Puntando su un accostamento di materiali diversi, sarà possibile spezzare la monotonia del nero: ecco che ai pantaloni in pelle si potrà affiancare una maglia in viscosa, un giacchino in morbida lana, o prediligere il denim di jeans trasgressivo nel suo effetto slavato. Questo abbinamento comodo e particolare può essere portato anche in città, per scandire la propria personalità con disinvoltura e stravaganza.

About Redazione