Home / Società / Stalker Alba Parietti: è un ex naufrago dell’Isola dei Famosi?
Alba Parietti Stalker Giacomo Urtis

Stalker Alba Parietti: è un ex naufrago dell’Isola dei Famosi?

Dopo giorni di telefonate minatorie piene di minacce, insulti e parolacce, la showgirl non ci sta e cerca attraverso Facebook chi sia il suo stalker: ma è veramente il chirurgo plastico VIP Giacomo Urtis?

Alba Parietti stalker: è veramente Giacomo Urtis de L’Isola dei Famosi?

Vicenda che è tra il grottesco, il pericoloso e il surreale: protagonista Alba Parietti, showgirl torinese che ha acceso gli animi dei fan di Ballando Con Le Stelle a causa delle liti con la giurata, nonché scrittirce e giornalista Selvaggia Lucarelli. La Parietti non ha mani mandato giù i giudizi negativi della giornalista de Il Fatto e insieme hanno dato vita a una bagarre in diretta su Rai1 in prima serata, sotto lo sguardo attonito della padrona di casa Milly Carlucci. Ma Alba Parietti è tornata sotto la luce dei riflettori perché perseguitata giorno e notte da uno stalker. L’uomo ha ottenuto il suo numero di telefono e la molestava con telefonate minatorie a tutte le ore, fatte di parolacce e insulti irripetibili. Stanca di questo incubo  con gran coraggio, Alba ha avuto la geniale idea di cercare attraverso Facebook chi la infastidiva, postandolo sulla sua bacheca. Infatti, uno o più contatti aveva il suddetto numero di cellulare associato al social network attraverso lo smartphone, ma la sorpresa è stata grande quando è stata rivelata la sua identità: è Giacomo Urtis, ex naufrago de L’Isola dei Famosi!

Stalker Alba Parietti, l’intervento di Selvaggia Lucarelli

Alba Parietti, a quanto pare, deve ringraziare la sua nemica giurata Selvaggia Lucarelli. Secondo la sua versione dei fatti, riportata su Facebook, sarebbe stata la giornalista ad avvisare prontamente il noto ed eccentrico chirurgo plastico dei VIP di essere il probabile stalker della showgirl torinese. Inutile dire che Giacomo Urtis è letteralmente caduto dalle nuvole: ma è lui o non è lui il colpevole?

Stalker Alba Parietti, Giacomo Urtis completamente innocente

Dopo lo shock della rivelazione dell’utenza telefonica e dell’identità del molestatore, tutto è stato chiarito da Alba Parietti stessa con un post sul popolare social network. Giacomo Urtis è pienamente innocente: pare che alcuni suoi conoscenti abbiano chiamato direttamente Alba Parietti per dirle che lui non ne sapeva nulla di questa vicenda e che la giornalista e giurata di Ballando Con Le Stelle ha prontamente avvisato il chirurgo dei VIP, il quale si è recato subito in Questura a Venezia, la città dove soggiornava, per sporgere denuncia in quanto ignoti gli hanno rubato il numero di telefono. Tutto è ben quel che finisce bene, anche se Alba non ha certo risparmiato alcune frecciatine riservate alla sua nemica.

About Ilaria Ambrogi