Home / Società / Trono Over news: Gemma Galgani bacia un altro, Marco Firpo geloso?
Trono Over gemma galgani marco firpo

Trono Over news: Gemma Galgani bacia un altro, Marco Firpo geloso?

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne, dopo la fine della storia con Marco Firpo, Gemma Galgani pare abbia trovato l’amore con un altro cavaliere del programma di Maria De Filippi

Trono Over anticipazioni: Gemma Galgani dice addio a Marco Firpo

Uomini e Donne tornerà presto con nuovi tronisti per quanto riguarda il Trono Classico e nuovi sviluppi per quanto riguarda il Trono Over. Durante la pausa estiva è successo di tutto: pare che sia finita tra Gemma Galgani e Marco Firpo e che la dama torinese abbia già trovato un rimpiazzo, sempre nel gruppo dei cavalieri di UeD. Il genovese si dimostrerà geloso e si vorrà riprendere Gems e far ripartire la ship? E’ presto per dirlo, visto che le registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi sono in corso, ma sicuramente dal 18 settembre 2017 trapelerà qualcosa…Sbagliato! Ecco le anticipazioni della registrazione del Trono Over.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over, Gemma racconta la fine con Marco

Le news riguardo la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne rivelano che la puntata è stata incentrata su Gemma Galgani. Come l’anno scorso, Maria De Filippi ha mandato in onda uno sfogo della dama in cui esprimeva i suoi pensieri sulla situazione con Marco Firpo, affermando di aver sofferto perché non è stata difesa dagli attacchi. I due, dapprima fidanzati, hanno deciso di interrompere la loro relazione per molti motivi, ma continuano a volersi bene e a rispettarsi. Tina CIpollari, anche in questa occasione, non ha perso tempo ad attaccarle Gems per il suo atteggiamento infantile, tanto che è ancora presente la famosa mummia. Anche in questa edizione di UeD Trono Over ci si devono aspettare delle scintille tra Tina e la dama torinese.

Gemma esce con Gianfranco: bacio durante eterna UeD Trono Over

Una volta entrata in studio, Gemma Galgani è invitata da Maria a sedersi al centro dello studio e a raccontare i fatti: le news e le anticipazioni sulla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne rivelano che, dopo la rottura con Marco Firpo, la dama è uscita con un nuovo cavaliere, Gianfranco. Dopo essere usciti insieme e approfondito la loro conoscenza, ecco la sorpresa: tra i due è scappato anche un bacio durante un’esterna. Tina e Gianni, letteralmente stupiti, l’hanno criticata fortemente, mentre non pervenuto Marco Firpo, neanche un accenno di gelosia. Peccato che ci ha pensato Queen Mary a riportare Gems alla realtà: pare che il suo nuovo corteggiatore abbia lasciato il suo numero ad altre donne. Gemma continuerà a vederlo o chiuderà anche con lui? Bisognerà attendere nuovi aggiornamenti e nuove registrazioni del Trono Over.

 

About Ilaria Ambrogi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *