Home / Società / Uomini e Donne diretta Trono Over, Gemma baciata e mollata in studio
Uomini e Donne anticipazioni diretta registrazione Gemma Galgani Gianfranco Crobu

Uomini e Donne diretta Trono Over, Gemma baciata e mollata in studio

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gianfranco Crobu bacia Gemma Galgani e poi la lascia in studio, Tina rivede David

Anticipazioni registrazione 22 settembre 2017 Trono Over, Gemma Galgani protagonista

Venerdì 22 settembre 2017 si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo un filmato diverso dal solito, al centro dello studio si siede Gianfranco. L’uomo era interessato a Gemma, ma poi si allontanò. Il motivo principale è stata la storia della dama torinese con Marco Firpo. Maria De Filippi ha mandato in onda la loro esterna. Il cavaliere si è recato a Torino e l’uscita tra loro sembra procedere molto bene, addirittura Gems le ha regalato un pensierino simpatico. Ma la doccia fredda è arrivata ben presto: dopo il bacio, Gianfranco ha dichiarato che la conoscenza tra loro deve terminare.

Gemma lasciata da Gianfranco Crobu, anticipazioni Uomini e Donne

Durante la registrazione della diretta del Trono Over di UeD, il cavaliere ha voluto precisare che il bacio dato alla Galgani è stato come quello che si dà ai bambini quando si fanno male. A Gianfranco, Gemma non piace e non vuole continuare a vederla. A questo punto Maria fa entrare la dama torinese, visibilmente sconcertata e sgomenta. L’ex di Giorgio Manetti pensa che Crobu non si sia comportato da uomo e non sia stato neanche sincero nei suoi confronti.

Uomini e Donne, Gemma liquidata da Gianfranco: Manfredo la difende

Manfredo ha provato a difendere Gemma, ma è stato interrotto da Tina. La Cipollari ha voluto rammentare le telefonate spinte tra lui e Graziella Montanari. In studio scoppia il caos, con Manfredo infuriato e la Galgani sgomenta per la decisione di Crobu. A Maria De Filippi, per placare gli animi, non rimane che cambiare argomento.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari rivede l’ex fidanzato David

Ma non sono solo Gemma Galgani e Gianfranco Crobu a far impazzire Queen Mary e i fans di UeD: Gianni Sperti ha consegnato un bouquet a Tina, dicendole che era da parte del suo ex. La Cipollari, visibilmente emozionata, fa entrare l’uomo in studio. Che cosa succederà durante la prossima registrazione del dating show di Canale5? Per saperlo, non resta che attendere le relative anticipazioni.

About Ilaria Ambrogi

One comment

  1. Tina hai ragione Gemma vattene a casa sei falsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *