Home / Società / Uomini e donne oggi doppia delusione per Gemma Galgani del Trono Over
Anticipazioni Uomini e Donne, brutte news per Gemma Galgani

Uomini e donne oggi doppia delusione per Gemma Galgani del Trono Over

Non c’è pace per Gemma Galgani, dopo la fine della relazione con Marco Firpo la dama del Trono Over è tornata nel programma ma per le altre dame è solo interessata alla popolarità e non al vero amore.

Gemma Galgani di UeD criticata da Tina Cipollari

Nel primo pomeriggio di Canale5 non abbiamo ancora visto gli over di Uomini e donne ma negli studi ci sono già state le prime registrazioni. La protagonista è sempre Gemma Galgani che ha fatto il suo ingresso in maniera trionfale anche se l’ultima storia d’amore è naufragata. La dama torinese elegante come sempre, ha ricevuto un sacco di complimenti, anche da Tina Cipollari, sua acerrima nemica. La tregua però è durata pochissimo perché dopo che Gemma ha consegnato all’opinionista il suo regalo, sono iniziati gli insulti e le accuse reciproche. Nella discussione si sono inserite anche le altre dame convinte che la Galgani sia interessata solo ai riflettori.

Gossip Uomini e donne: perché Marco e Gemma non stanno insieme?

Gemma nella prima puntata dedicata ai senior si è seduta al centro dello studio e ha raccontato di essere molto delusa dal comportamento di Marco Firpo. Il diretto interessato ha respinto le accuse al mittente aggiungendo che Gemma ha il brutto vizio di parlare senza ascoltare nessuno. Firpo ha anche detto che non voleva la Galgani in clinica perché aveva bisogno di serenità, mentre per l’ex fidanzata quella sarebbe stata l’ennesima occasione per mettersi in mostra. La relazione quindi è chiusa, Gemma e Marco non sono più una coppia e il cavaliere (in tutti i sensi) ha confermato che potrà contare su di lui come amico.

Gemma corteggia Gianfranco: il due di picche

Le delusioni per Gemma Galgani non sono finite. Da qualche tempo aveva iniziato una conoscenza con il cavaliere Gianfranco che ha deciso di interrompere l’esperienza. L’uomo ha dato un bacio alla dama ma si è accorto degli sguardi di fuoco lanciati dal suo ex Marco Firpo. Dopo la fine della storia con Giorgio Manetti e con Marco, il cuore della bella Gemma è sempre più distrutto e ci sono sempre meno speranze che possa trovare l’amore grazie al Trono Over di Maria De Filippi. La stagione di Uomini e donne però è appena iniziata, mai dire mai!

About Andrea Rizzoli