Home / Tecnologia / Instagram aggiornamenti, utenti infuriati per la notifica degli screenshot
Instagram aggiornamenti, utenti infuriati per la notifica degli screenshot

Instagram aggiornamenti, utenti infuriati per la notifica degli screenshot

I protagonisti delle nuove news in questi giorni sono Instagram aggiornamenti. A quanto pare gli gli utenti sono infuriati dopo l’annuncio della notifica riguardante gli screenshot.

Instagram down creato contro gli influcer?

Una delle notizie che ci accompagnato all’inizio dell’anno senza ombra di dubbio è stata Instagram down. Il social dedicato alle foto ha smesso di funzionare per qualche ora, creando così un ingente danno agli influencer che si sono trovati impossibilitati a procedere alla pubblicazione di alcuni scatti pubblicitari. Secondo alcuni rumors infatti sembrerebbe che gli Instagram down potrebbe esser stato realizzato proprio per creare un danno agli influencer che lavorano assiduamente con il social. Ma la verità di quanto detto purtroppo non ascoltiamo mai.

Instagram Stories la rivoluzione

Una delle rivoluzioni più belle di Instagram sono stati appunto le Instagram Stories. L’opzione infatti in seguito è stata copiata da WhatsApp e da Facebook, the penalizzando un po’ il valore di Instagram che ha perso quella qualcosa in più. Secondo alcune stime ufficiali però sembrerebbe che gli utenti continuano a preferire e usare molto più spesso le Instagram Stories piuttosto che quelle di Facebook. Il dato in certo qual modo ha fatto sì che le Instagram Stories fossero la vera e propria rivoluzione del 2016.

Instagram Stories aggiornamenti sui gli screenshot

Ma dopo tante belle parole piccola notizia vede gli utenti infuriati per colpa di Instagram. Secondo quanto riportato in ogni Instagram aggiornamenti installati già su alcuni iPhone metterebbero l’utente in una posizione scomoda. Infatti sembrerebbe che da ora in poi ci sarà più una modifica per chi ama fare gli screenshot alle stories, dato che Instagram invierà una notifica dell’azione al l’utente che ha pubblicato la foto e video. Coloro che usano Instagram quotidianamente pare che siano già cercando di porre rimedio alla notifica… Che gli hacker abbiamo già trovato il modo di aggirare il sistema?

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *