Home / Tecnologia / Iphone 8 Siri si aggiorna, ecco la grande novità
Iphone 8 Siri si aggiorna, ecco la grande novità

Iphone 8 Siri si aggiorna, ecco la grande novità

Iphone 8 sta per arrivare con tantissime novità, la più importante riguarda Siri. In cosa è stata aggiornata la voce guida di iOS?

Iphone 8 sta per arrivare, ecco le novità di Siri

Cresce sempre di più la trepida attesa per gli amanti del mondo Apple. Il lancio mondiale dell’Iphone 8 è stato programmato per il prossimo 12 settembre, ma quali sono le innovazioni del nuovo smartphone? Nell’arco di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere diverse foto rubato che hanno messo in mostra le novità stilistiche dell’Iphone 8. Qualcuno, con sommaria delusione, ha spiegato che il suo aspetto non differenzia troppo dai modelli passati, anzi c’è anche qualcosa che lo rende troppo simile ai Samsung. La novità più importante però riguarda Siri, come è stata aggiornata la voce guida?

Iphone 8, la nuova versione di Siri

Nonostante il lancio dell’Iphone 8 sia sempre più vicino la Apple ha deciso di non lasciarsi sfuggire troppi dettagli. Il motivo è davvero semplice, ovvero accrescere la curiosità degli appassionati di tecnologia che attendono con trepida attesa il lancio mondiale del nuovo smartphone. Qualche ora fa però è arrivata una news riguardate Siri, la voce guida della Apple. Quali sono dunque gli aggiornamenti che riguardano Siri e l’Iphone 8? Secondo alcune news a quanto pare è cambiato il modo di attivare la voce guida, ad esempio grande nell’Iphone 8 Siri potrà essere attivata anche dal tasto di blocco presente sulla sinistra del telefono.

Iphone 8, mille e una Siri sul nuovo smartphone

A quanto pare Siri rappresenta davvero una delle grandi novità dell’Iphone 8, tanto che gli informatici di casa Apple hanno deciso di dargli più spazio. Secondo quanto reso noto nel corso delle ore passate Siri, la voce guida di Apple, potrà essere attivata in svariati modi e non più solo dal tasto centrale. Il perché di questa innovazione è davvero semplice, a quanto pare Siri nell’Iphone 8 servirà per mettere in atto alcune nuove funzioni che verranno svelta dopo il lancio mondiale previsto appunto per il 12 settembre.

About Claudio De Filippi