Home / Tecnologia / Willwoosh conquista Youtube: Guglielmo Scilla fa coming out ironico in video
Willwoosh Youtube coming out Guglielmo Scillavideo virale

Willwoosh conquista Youtube: Guglielmo Scilla fa coming out ironico in video

Il noto youtuber e attore di fiction e film al cinema  e ora impegnato con Pechino Express, ha confessato di essere gay: anche se il tabù dell’omosessualità dovrebbe essere ampiamente superato nel 2017, il video sul noto social è diventato virale per la maniera in cui Willwoosh Scilla ha fatto questa dichiarazione importante

Willwoosh è gay, coming out diventa virale su Youtube

Guglielmo Scilla è tornato su Youtube: la maggior parte dei follower del suo canale lo conoscono come Willwoosh e, prima di essere impegnato tra cinema e apparizioni televisive, era solito postare uno o più video a settimana con scenette divertenti prese dai piccoli e grandi problemi della vita reale. Prima di affrontare l’avventura di Pechino Express, però, ha voluto fare un’apparizione importante, soprattutto per rispondere a coloro che sospettavano della sua omosessualità. E’ arrivata la conferma e il suo coming out è in puro stile Willwoosh, semplice e ironico.

Guglielmo Scilla e il suo coming out virale su Youtube

Per liberarsi finalmente di questa sorta di peso, o forse perché si sentiva di dirlo al mondo e basta, lo youtuber e attore noto come Willwoosh ha realizzato una videoclip, che non a caso si intitola Coming out, in cui ha voluto raccontare di sé, elencando cosa ama della vita e cosa invece proprio non sopporta. Guglielmo Scilla ha fatto un elenco delle cose che gli piacciono e le cose che proprio non sopporta. Le cose che piacciono a Willwoosh sono, testualmente, sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, d&d, le stelle, i murales e gli indovinelli. Mentre le cose che proprio non piacciono al prossimo protagonista di Pechino Express sono, sempre citando testualmente, il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi. Il tutto sottolineando di essere assolutamente serio a fine del video.

Guglielmo Scilla YouTube, Costantino della Gherardesca entusiasta del coming out

Il coming out su YouTube più semplice e ironico di sempre e che arriva a poche ore dalla partenza della sesta stagione di Pechino Express. Willwoosh, o per meglio dire Guglielmo Scilla, sarà in gara con Alice Venturi e formeranno la coppia degli Amici. Inutile dire che il video è già virale sul web e i commenti sono per la maggioranza positivi. Inutile dire che il primo consenso a questa confessione di essere gay è arrivato proprio da Costantino della Gherardesca, presentatore del reality in onda su Rai2, augurando al ragazzo di trovare un uomo bellissimo e ricchissimo.

About Ilaria Ambrogi