Francesco Totti contro la Juve? "Lo scudetto meglio al Napoli"

Francesco Totti contro la Juve? “Lo scudetto meglio al Napoli”

Francesco Totti di nuovo protagonista di notizie relative al mondo del calcio. Il capitano della Roma dopo il suo addio definitivo al campo è diventato uno dei dirigenti della sua squadra del cuore. Secondo le ultime news però Francesco Totti sarebbe ancora una volta contro la Juve: “Lo scudetto meglio al Napoli.

Francesco Totti a C’è posta per te

Come ogni hanno in programma di Maria De Filippi C’è posta per te è riuscito conquistare il pubblico del sabato sera. Puntata dopo puntata sono stati diversi gli ospiti che hanno partecipato allo show mettendosi in gioco con le proprie emozioni e attraverso i racconti delle persone comuni. La scorsa settimana uno dei protagonisti più attesi è stato Francesco Totti a C’è posta per te. L’ex capitano della Roma ha fatto una splendida sorpresa a tre ragazzi affetti dalla sindrome di Down ovviamente tifosi della A.S. Roma e del calciatore. A quanto pare però la partecipazione al programma di Maria De Filippi è bastata per accendere delle luci sul capitolo Roma e Juventus.

Francesco Totti e Spalletti: “è un capitolo chiuso”

Francesco Totti in occasione dei Laureus Sport Awards, dov’è stato premiato come nuovo ambasciatore, è tornato a parlare della sua concezione del calcio. Una delle prime domande per l’ex capitano della Roma è stata quella relativa al suo ex allenatore Luciano Spalletti, definito un vero e proprio argomento tabù! Nel corso dell’intervista infatti Francesco Totti ha spiegato: “È un capitolo chiuso e non ci voglio più entrare, dell’allenatore di prima non parlo più“.

Francesco Totti contro la Juve?

In occasione dell’intervista rilasciata durante i Laureus Sport Awards per Totti ovviamente non sono mancate delle domande riguardanti il campionato di Serie A 2018. Sembrerebbe infatti che Francesco Totti continua a non apprezzare particolarmente la gestione della squadra della Juventus. L’ex capitano della Roma li avrebbe definiti monotoni nelle loro strategie di gioco. Il particolare “Francesco Totti contro la Juve” si potrebbe evincere da una dichiarazione riguardante lo scudetto: “Meglio il Napoli che la Juve, Se non altro per cambiare una volta ogni vent’anni“.
La frase da parte di Francesco Totti sarebbe stata pronunciata con una certa ironia… Che sia più di una semplice antipatia dopo il mancato scudetto nei suoi anni da capitano della Roma?

About Redazione