Home / Attualità / Albano e Loredana Lecciso, il mancato matrimonio è colpa di Romina Power?
Albano e Loredana Lecciso, il mancato matrimonio è colpa di Romina Power?

Albano e Loredana Lecciso, il mancato matrimonio è colpa di Romina Power?

Albano e Loredana Lecciso ancora una volta al centro del gossip, ovviamente insieme a Romina Power. Sembrerebbe il matrimonio tra il cantante è la compagna si è mancato proprio per l’ex moglie di questo. Questa volta Albano Carrisi però non ci sta E affida il suo pensiero a Corriere della Sera.

Romina Power tenta di riconquistare Albano?

In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di assistere alla riunione di Albano e Romina Power. La coppia più bella del mondo della musica italiana è tornata insieme sembrerebbe per un fine strettamente artistico. Una dimostrazione di quanto detto sono appunti vari concetti che i due cantanti hanno fatto per il mondo in questi ultimi due anni. Questo improvviso riavvicinamento ha acceso i cuori dei figli di Albano e Romina, che fin da subito hanno quasi sperato in una riunione anche affettiva. Che la Power sia pronta a riconquistare Albano?

Loredana Lecciso minacciata da ritorno di Romina Power?

Quanto detto però ha fatto sì che i figli tenessero bene a bada Loredana Lecciso. Basti ricordare che Cristel Carrisi non ha voluto invitare la compagna di Albano al suo matrimonio. Nel 2016 la stessa Loredana Lecciso, raccontando l’accaduto, ha spiegato di aver voluto fare un passo indietro e lasciare che Albano e Romina potessero vivere serenamente un giorno importante come quello del matrimonio della figlia. Proprio per questo motivo il mondo del gossip ha cominciato a parlare sempre di una Loredana Lecciso minacciata dal ritorno di Romina Power.

Albano e Loredana Lecciso si sposano?

Nonostante i vari rumors la domanda per i fan di Albano resta sempre la stessa: lui e Loredana Lecciso si sposano? Il cantante in occasione di un’intervista rilasciata a Nuovo TV parlando della Lecciso ha dichiarato: “Siamo già una famiglia di lei mi piacciono le tre c: cuore, cervello e corpo. E poi la mia fortuna sono i sei figli eccezionali che ho avuto”. Per quanto riguarda invece Romina Power il cantante Albano ha Corriere della Sera ha spiegato: “Siamo come fratello e sorella. Sono circa 20 anni che non stiamo assieme ma abbiamo attraversato il brutto il bello della vita. Adesso c’è un rispetto speciale fra noi”.

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *