Home / Attualità / Andreas Muller lascia Amici 17? La dichiarazione choc: “Non sarò un lecchino”
Andreas Muller lascia Amici 17? La dichiarazione choc: "Non sarò un lecchino"

Andreas Muller lascia Amici 17? La dichiarazione choc: “Non sarò un lecchino”

Guerra in arrivo negli studios di Mediset? Nelle ultime ore si è diffusa una notizia dal titolo: Andreas Muller lascia Amici 17? Mentre si cerca di capire se l’indiscrezione è vera o no, ecco che arriva la dichiarazione choc del ballerino: “Non sarò un lecchino

 Amici 17 addio Stefano De Martino?

Il 2018 sembra essere destinato a diventare un anno di profondi cambiamenti per Amici 17. Questa prima fase dell’anno scolastico del talent è stato segnato dall’addio di Stefano De Martino. Il ballerino professionista di Amici, e presentatore dei DayTime insieme al collega Marcello Sacchetta, ha deciso di dedicarsi a nuovi orizzonti lavorativi. Fra qualche settimana vedremo Stefano De Martino nei panni di presentatore per l’Isola dei Famosi 2018, a consigliare questo cambio repentino di carriera ovviamente è stata l’ex moglie Belen Rodriguez, che deve al reality la sua notorietà.

Professori e giudici di Amici 17, Ermal Meta ci sarà?

Dopo l’annuncio riguardante l’addio di Stefano De Martino, che ha lasciato Amici 17 per l’Isola dei Famosi 2018, ecco che i fan si cominciano a chiedere se ci sarà qualche cambiamento anche nel cast dei professori e dei giudici in vista del serale. La domanda che i fan si ripetono da giorni è: Ermal Meta ci sarà al serale di Amici 17? Lo scorso anno il cantante si è detto disponibile a ritornare nella poltrona rossa dei giudici di Amici, ma con la partecipazione a Sanremo 2018 tutto torna ad essere un grandissimo mistero, cosa che comunque scopriremo solo nel mese di febbraio.

Andreas Muller lascia Amici 17?

Nel corso delle ultime ore non si fa altro che parlare del vincitore Amici 16. Andreas Muller lascia Amici 17? Secondo alcuni rumors, pubblicati dal sito Trashitaliano.net, sembrerebbe che il cast dei ballerini professionisti del talent potrebbe subire un altro mutamento. Al posto di Andreas Muller dovrebbe arrivare infatti un’altra vecchia conoscenza di Amici, la ballerina Gian Maria Giuliattini. Mentre si cerca di capire se la fuga di notizie è veritiera, ecco che Andreas Muller si è lasciato andare con uno sfogo sui social, che nasconde una dichiarazione choc: “Inizierò a riprendermi tutto il tempo che non mi sono mai dedicato. Inizierò a creare dei muri, meno persone, ma buone. Inizierò a non esistere più per nessuno a meno che non ne valga veramente la pena, per iniziare a vivere tutto quello che ho sempre messo da parte e inizierò a prendermi tutto quello che voglio, proprio come 6 anni fa quando sognavo di diventare un ballerino. Ma se c’è una cosa che non inizierò a fare mai è ad essere un lecchino, nonostante abbia compreso che sono quelli che vanno più avanti… apparentemente“.

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *