Home / Attualità / Asia Nuccetelli torna al Grande Fratello Vip? Ecco la verità
Asia Nuccetelli torna al Grande Fratello Vip? Ecco la verità

Asia Nuccetelli torna al Grande Fratello Vip? Ecco la verità

Anche questo Grande Fratello Vip è animato dallo scontro tra Asia Nuccetelli è Giulia De Lellis. La figlia di Antonella Mosetti è pronta a tornare nella casa? Ecco la verità.

Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

La faida tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis un anno dopo non si è ancora saldata. Al centro del conflitto tra le due ragazze c’è sempre Andrea Damante. Nei giorni Giulia De Lellis ha nuovamente raccontato l’episodio legato ad Asia Nuccetelli e il fidanzato. A quanto pare la gelosia di Giulia De Lellis non conosce limiti, anche se lei stessa ha confessato che quando successo ormai è una parentesi chiusa. La stessa cosa però sembra non potersi dire per Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli torna al Grande Fratello Vip?

Il dibattito animato tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis ha aperto un nuovo interrogativo: la figlia di Antonella Mosetti torna nella casa? A chiarire tutto su un suo possibile ritorno è stata la stessa Asia Nuccetelli in occasione della sua intervista a Domenica Live. L’ex gieffina ieri ha spiegato che per lei la parentesi con Giulia De Lellis è finita da tempo, anzi alcune delle cose dichiarate dalla fidanzata di Andrea Damante non sono assolutamente vere. Comunque sia un confronto tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis ci sarà, non adesso ma nel momento in cui l’ex corteggiatrice lascierà la casa… A meno che non dovessero arrivare altre dichiarazioni scottanti.

Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli non è più la ragazza che abbiamo conosciuto lo scorso anno al Grande Fratello Vip… Non solo in senso fisico. La figlia di Antonella Mosetti, attualmente nel mirino delle critiche per un eccesso di chirurgia plastica, ha finalmente trovato l’amore. L’annuncio ufficiale è arrivato prima nel salotto di Barbara D’Urso e ieri sul suo profilo Instagram… Che sia tutto uno strano gioco di coincidenze?

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *