Home / Attualità / Belen Rodríguez al Grande Fratello Vip mette ko Alfonso Signorini
Belen Rodríguez al Grande Fratello Vip mette ko Alfonso Signorini

Belen Rodríguez al Grande Fratello Vip mette ko Alfonso Signorini

Belen Rodriguez ha già fatto la sua apparizione al Grande Fratello Vip. La showgirl ha inviato una lettera ai fratelli che ha letteralmente messo ko Alfonso Signorini.

Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip

Nell’arco di queste settimane Belen Rodriguez non ha mai detto se sarebbe o meno entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ma questo non le avrebbe comunque impedito di mettere in atto alcuni colpi di scena. La showgirl sta vivendo un periodo intenso di lavoro tra la preparazione di Tu si que vales e la sua attività da modella… Qualcuno ha ha anche aggiunto che Belen Rodriguez in questo periodo potrebbe essere anche attivamente impegnata nei preparativi dell’imminente matrimonio con Andrea Iannone, anche se della proposta non vi è alcuna conferma.

Belen Rodriuez e la lettera ai fratelli al Grande Fratello Vip

Durante la puntata di ieri Belen Rodriguez ha invito una dolcissima lettera ai fratelli Jeremia e Cecilia, concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip.Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità! Fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!”. Le parole di Belen hanno sciolgo Cecilia e Jeremia in un momento di grande commozione che ha intenerito anche i concorrenti nella casa…

Belen Rodriguez mette ko Alfonso Signorini

Belen Rodriguez è riuscita a intenerire anche Alfonso Signorini con le sue parole. Il direttore di Chi ha successivamente affermato di essersi sbagliato sul conto di Jeremia. Secondo Alfonso Signori il fratello della Rodriguez al momento è il concorrente che sta giocando meglio le sue carte, nonostante non fosse davvero un vip. Proprio per questo motivo il giornalista ha preferito porgere le sue scuse per l’errore di valutazione. “Oggi ti chiedo scusa perché sei il concorrente che sta meglio all’interno di questo programma!”.

About Claudio De Filippi