Home / Attualità / Carla Cruz contro Simone Rugiati e Jeremias Rodriguez dopo il Grande Fratello VIP
Carla Cruz

Carla Cruz contro Simone Rugiati e Jeremias Rodriguez dopo il Grande Fratello VIP

La prima eliminata della Casa del GF VIP racconta per la prima volta cos’è accaduto davvero con Jeremias Rodriguez e l’ex fidanzato Simone Rugiati, Carla Cruz

Carla Cruz, da prima eliminata al Grande Fratello VIP 2017 a castigatrice di ex

La modella Carla Cruz ne è sicura: il flirt con Jeremias Rodriguez non l’ha aiutata nella Casa dei Vip, però non rinnega nulla del suo vissuto. L’esperienza al Grande Fratello VIP 2017 è stata molto intensa, anche se la sua riservatezza ed essere poco conosciuta rispetto agli altri concorrenti VIP. Senza contare che per la modella latino americana è stata la prima esperienza televisiva. Per questo ha voluto rispondere a Simone Rugiati, reo di averla derisa su Instagram dopo la sua eliminazione mediante intervista a FanPage.

 Carla Cruz GF VIP 2017: Jeremias qualcosa più di un flirt nonostante Sara Battisti

Secondo Carla Cruz, con Jeremias Rodriguez c’è stato più di un flirt nel Grande Fratello VIP 2017. La cosa è nata per gioco per poi diventare reale. Dopo i baci cinematografici dati davanti alle telecamere, ci sono stati quelli veri. Lontani da Simona Izzo, nonostante fosse l’unica ad aver capito veramente come stavano le cose tra loro. Sulla carta, la modella e il fratello di Belen Rodriguez dovrebbero vedersi anche al di fuori del reality televisivo. Questo nonostante Sara Battisti, la presunta nuova fiamma del maschio dei Los Rodriguez. Carla ha saputo della sua esistenza una volta uscita dalla Casa per il fatto dei commenti al vetriolo rivolti alla nuova coppia del GF VIP.

GF VIP 2017, Carla Cruz risponde a Simone Rugiati

Ed è proprio sui social che corre la polemica tra lei e il suo ex, lo chef Simone Rugiati. Nonostante lo chef televisivo ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi andava sbandierando che fosse stato lui a lasciare Carla Cruz, la modella chiarisce che è stata sua la decisione. Il motivo è perché non era più felice e ha preferito troncare. Lui non l’ha presa molto bene e ha iniziato ad odiarla. Ma lei non lo odia per nulla, anzi, gli augura il meglio. Simone Rugiati risponderà a tono?

About Ilaria Ambrogi