Home / Attualità / Delitto di Foggia, morta la quindicenne colpita dall’ex fidanzato della madre
Delitto di Foggia, morta la quindicenne colpita dall'ex fidanzato della madre

Delitto di Foggia, morta la quindicenne colpita dall’ex fidanzato della madre

Delitto di Foggia, non c’è la fatta Nicolina Pacini. La quindicenne è morta dopo esser stata colpita al volto dall’ex fidanzato della madre.

Delitto di Foggia, morta la ragazza quindicenne

La vicenda di Nicolina Pacini purtoppo ha avuto un epilogo tragico. La ragazza ieri è stata raggiunta all’uscita di scuola dall’ex compagno della madre, Antonino Di Paolo di 37 anni, al fine di scoprire dove si trovasse la donna. A far scattare l’ira dell’uomo, che ha colpito al volto Nicolina con la sua calibro 22, pare che siano state le mancate risposte della ragazza. Non è ancora ben chiaro se la vittima prediletta fosse la madre della quindicenne, l’unica cosa certa è che ancora una volta a una ragazzina paga le conseguenze di una “faida” fra adulti, un po’ come avvenuto nel caso di Noemi Durini uccisa da fidanzato diciassettenne.

Delitto di Foggia, Nicolina non ce l’ha fatta

La quindicenne Nicolina Pacini purtroppo non ce l’ha fatta. La ragazza è stata uccisa dall’ex compagno della madre, Donatella Rago. Come abbiamo spiegato prima gli inquirenti non hanno ancora fatto luce su quelli che fossero i reali rapporti tra Donatella Rago e l’ex Antonino Di Paola. L’omicida ieri ha raggiunto la vittima a scuola nel tentativo di scoprire dove si trovasse l’ex compagna. La donna infatti risiede in un’altra località della Toscana dove lavora e pare che abbia intrapreso un’altra relazione, Nicolina invece da tempo era stata affidata ai nonni dai servizi sociali insieme al fratello.

Delitto di Foggi, quando si terranno i funerali di Nicolina?

Dopo l’annuncio della morte la famiglia della quindicenne, Nicolina Pacini, ha deciso di chiudersi nel proprio dolore. I funerali potrebbero già tenersi domani, ma al momento non vi è alcuna notizia ufficiale sulla riconsegna del corpo della ragazza alla famiglia.

 

 

About Claudio De Filippi