Home / Attualità / Emma Marrone ed Elisa non sono più amiche? Il motivo del litigio
motivo litigio emma marrone elisa

Emma Marrone ed Elisa non sono più amiche? Il motivo del litigio

Presunte notizie di gossip per le fan di Emma Marrone dal settimanale Oggi: la cantante avrebbe litigato con la collega e amica Elisa Toffoli per questioni di lavoro. Anche se lei smentisce dicendo che il tutto fa ridere i polli, i diverbi aumentano: anche tra Elodie Di Patrizi non sembra correre più buon sangue.

Emma Marrone ed Elisa Toffoli hanno litigato?

La notizia che arriva dal settimanale Oggi è un duro colpo per coloro che sono fan di Emma Marrone e di Elisa Toffoli: le due coach di Amici, secondo il gossip che circolano a Roma e che il settimanale Oggi ha riportato, sembra che le due cantanti avrebbero litigato pesantemente al punto di non parlarsi più. Alberto Dandolo ha reso pubblica questa news per primo e ha fatto sapere che l’artista salentina e quella friulana avrebbero avuto delle divergenze professionali, ma ancora non si capisce se il loro allontanamento è solo temporaneo o definitivo.

Lite Emma Marrone ed Elisa Toffoli, non più amiche?

I fan sono preoccupati: cosa sta succedendo tra Emma Marrone ed Elisa? Il gossip che ha iniziato a circolare sul web non perdona e le vorrebbe distanti per una brutta lite che avrebbero avuto. E’ cosa nota che tra la cantante vincitrice di Amici e la Toffoli era nata una bella amicizia grazie alla musica e alla partecipazione di entrambe al serale del talent show di Maria De Filippi. Il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica del settimanale Oggi “Ah, saperlo”, ha diffuso la news secondo la quale le due coach di Amici non sono più “amiche”.

Gossip Oggi svela i motivi del litigio tra Emma Marrone ed Elisa

Il motivo del litigio sembrerebbero questioni inerenti al lavoro. Il presunto allontanamento, quindi, sarebbe da imputare a una incomprensione in ambito professionale. Emma smentisce dicendo “Fate ridere i polli”, ma è anche vero che non è la prima volta che si allontana da qualcuno per questioni lavorative, lo sa bene la sua ex pupilla Elodie Di Patrizi.

Gossip lite Emma Marrone, Elisa Toffoli ed Elodie Di Patrizi

Insomma, le presunte due ex amiche, fino a pochi giorni fa, si scambiavano continui like sui social network e messaggi dolci, specialmente dopo che Emma Marrone è stata ospite all’Arena di Verona a metà settembre, in occasione dei 20 anni di carriera di Elisa Toffoli. Da sorelle acquisite a nemiche è un attimo, ma resta chiaro che lo scoop è da prender con le pinze. Del resto, la Marrone non è nuova alle discussioni tra le colleghe. Sei mesi fa la coach ha interrotto il sodalizio artistico e l’amicizia con Elodie Di Patrizi dopo una brutta lite, a quanto raccontato dalla giovane cantante dai capelli rosa. La causa sarebbe il carattere troppo forte della bionda salentina che tende a prevaricare gli altri. Con Elisa ci sarà riappacificazione?

About Ilaria Ambrogi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *