Home / Attualità / Francesco Monte marijuana, un altro naufrago travolto dallo scandalo?
Francesco Monte marijuana, un altro naufrago travolto dallo scandalo?

Francesco Monte marijuana, un altro naufrago travolto dallo scandalo?

Il caso riguardante Francesco bamonte marijuana letteralmente travolto l’ex tronista. Nel corso delle ultime ore però alcuni rumors poi ero al centro dello scandalo un altro naufrago. Cosa sta succedendo all’Isola dei famosi 2018?

Isola dei Famosi 2018 scandalo: chi ha portato la droga?

Come abbiamo avuto modo di leggere nel corso delle settimane sono diverse le accuse che Eva Hengher ha mosso nei confronti di Francesco Monte. Secondo l’ex pornostar infatti il ragazzo pugliese, una volta arrivato in Honduras, avrebbe fatto di tutto per procurarsi della marijuana che avrebbe fumato davanti a tutti gli altri concorrenti. La Henger per dà sostentamento alle sue accuse ha chiesto ai compagni di viaggio e di confessare ma non ma non solo, l’ex naufraga agli studi di Verissimo ha portato una foto che ritrae Francesco Monte e proprio mentre fuma l’ipotetica canna. L’interrogativo riguardante lo scandalo dell’Isola dei Famosi 2018 è sempre e solo uno: chi ha portato la droga?

Isola dei Famosi 2018: un altro naufrago nello scandalo della marijuana?

Francesco Monte la scorsa settimana ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi 2018 al fine di tornare in Italia e difendersi dalle accuse di droga che gli sono state mosse. Secondo quanto dichiarato dal ex tronista la foto che ha portato Eva Henger negli studi di Verissimo ritrae Francesco Monte, ma non mentre fuma una canna, bensì con in bocca una sigaretta rollata. A confermare questa cosa è stata la stessa Silvia Toffanin che ha riportato le parole dei tecnici e degli autori del programma, i quali hanno affermato di aver visto Francesco Monte con dei pacchi di tabacco e tutto l’occorrente per creare delle sigarette. Dopo Francesco Monte un altro naufrago potrebbe esser travolto dallo scandalo a causa della marijuana?

Cecilia Rodriguez in crisi con Ignazio Moser a causa di Francesco Monte?

Nonostante il nuovo caso mediatico che ha letteralmente travolto Francesco Monte, Cecilia Rodriguez continua a vivere la sua storia con Ignazio Moser. In queste ultime settimane i due ragazzi conosciuti e innamorati che all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno deciso di andare a convivere, come voglia di metter su famiglia. Secondo alcuni rumors del gossip Cecilia Rodriguez potrebbe essere in crisi con Ignazio Moser. Alla base di tutto ciò ci sarebbero Alcuni messaggi inviati alla ex fidanzato poco prima che iniziasse L’Isola dei Famosi 2018 ma non solo… In occasione di alcune interviste Chechu è stata interrogata su il caso mediatico di Francesco Monte dichiarando: “Prima di fare delle accuse Bisogna fare delle prove. Prima di partire Gli ho mandato un messaggio ci siamo salutati e gli ho fatto un in bocca al lupo“…. Che la cosa abbia particolarmente infastidito Ignazio?

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *