Home / Attualità / Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante, Alfonso Signorini sa qualcosa?
Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante, Alfonso Signorini sa qualcosa

Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante, Alfonso Signorini sa qualcosa?

Grande Fratello VIP semifinale, Signorini svela un retroscena su Andrea, ha tradito Giulia De Lellis?

Grande Fratello VIP semifinale, rivelazioni di Alfonso Signorini sui Damellis

Una puntata del Grande Fratello Vip ricca di colpi di scena in prima serata su Canale 5. Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica e Ivana Mrazova sono in finale; Luca Onestini e Raffaello Tonon devono superare l’ostacolo del televoto. Questa notte, subito dopo la puntata, Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati nella casa più spiata d’Italia per un brindisi con i concorrenti finalisti. Tra un bicchiere di champagne e un altro, i telespettatori che hanno assistito alla festa notturna hanno potuto vedere una specie di avvicinamento tra l’opinionista Signorini e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, dopo le polemiche e gli attacchi nelle precedenti puntate e fuori dalla Casa. Tra il giornalista e la fidanzata di Andrea Damante ci sono state confidenze proprio su quest’ultimo: Giulia De Lellis deve temere un tradimento e le bimbe un addio dei Damellis?

Giulia De Lellis parla con Alfonso Signorini: Damellis in pericolo?

Alfonso Signorini, durante la permanenza notturna nella Casa del GF VIP, ha fatto un’importante rivelazione a Giulia De Lellis su Andrea Damante; una confessione che ha sorpreso tanto l’esperta di tendenze e che certo non si aspettava da una persona che, fino a poco tempo fa, era pronto ad aizzarsi contro la coppia nata nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il giornalista ha dichiarato all’esperta di tendenze che Andrea ha avuto i paparazzi alle calcagna durante le sue serate e la sua vita pubblica, per ricavare qualche scoop che avrebbe suscitato molto rumore e invece non è successo nulla.

Giulia De Lellis GF VIP: la rassicurazione di Signorini su Andrea Damante

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante non ha tradito la sua Giulietta e si  è comportato con estrema dignità e massimo rispetto per la sua donna e il sentimento che li lega. Anche lui si è dovuto arrendere all’evidenza: la ama. Anche Giulia De Lellis ha ribadito di essere orgogliosa di lui e di amarlo. Sicuramente, l’esperienza del Grande Fratello VIP fatta in precedenza dal Dj ed ex tronista di UeD, ripetuta quest’anno dalla sua fidanzata, ha rafforzato il loro legame. D’altronde, il Grande Fratello ha fatto vedere le molte facce dell’amore: chi ha approfittato per lasciare il suo fidanzato rinchiuso, chi ha buttato 4 anni di amore per una sbandata, chi ama la sua donna da 17 anni e promette di sposarla davanti a tutta Italia e chi è sicuro dei propri sentimenti nonostante la giovane età.

About Ilaria Ambrogi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *