Home / Attualità / Grande Fratello Vip anticipazioni Carmen Di Pietro: Mi spaventa…
Grande Fratello Vip anticipazioni Carmen Di Pietro: Mi spaventa...

Grande Fratello Vip anticipazioni Carmen Di Pietro: Mi spaventa…

Grande Fratello Vip inizia il prossimo lunedì e le anticipazioni hanno ufficialmente intasato il web. Questa volta a parlare è lei, Carmen Di Pietro.

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e altri concorrenti

I concorrenti entreranno nella casa del Grande Fratello Vip lunedì sera, ma qualcosa non convince Alfonso Signori. Ieri, il direttore del settimanale Chi, si è scagliato contro i fratelli di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremia. Secondo l’opinionista del reality i due starebbero cercando di sfruttare in toto la fama della sorella, ma probabilmente non gli basterà per emergere. Nel mirino delle critiche di Alfonso Signorini è finito anche Luca Onestini, affermando che in realtà non conosce nemmeno il ragazzo… Anche quest’anno dunque siamo in assenza di Vip? Tra i concorrenti però ha iniziato a far parlare di se proprio Carmen Di Pietro.

Grande Fratello Vip, Carme Di Pietro prima donna?

Dopo Pamela Prati lo scettro di prima donna passa a Carmen Di Pietro? L’attrice in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto raccontare quali potrebbero essere le sue maggiori paure all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in primis quella della claustrofobia che inevitabilmente la associa a Pamela Patri. Come dimenticare la sua voglia di scappare dalla casa… “Mi spaventa la claustrofobia, – ha dichiarato Carmen Di Pietro -, non avere un posto dove fare meditazione e se ci saranno rumori durante la notte”.

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro cercherà l’amore dentro la casa?

Carmen Di Pietro si è da poco separata dal secondo marito, Giuseppe Iannoni, ma durante l’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni non ha mai fatto un esplicito riferimento alla voglia di un nuovo amore, soprattutto all’interno della casa. La preoccupazione più grande per Carmen Di Pietro è quella di dover rimanere separata dai propri figli. L’attrice però è pienamente consapevole di poter diventare anche un personaggio scomodo tra i coinquilini del Grande Fratello Vip: “Di me forse darà fastidio il fatto che sono vulcanica, ma sono sicura che gli altri concorrenti apprezzeranno la mia sincerità”.

 

About Claudio De Filippi