Home / Attualità / Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli torna nella casa
Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli torna nella casa

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli torna nella casa

Asia Nuccetelli è pronta a tornare nella casa del Grande Fratello Vip? La figlia di Antonella Mosetti, dopo il racconto fatto da Giulia De Lellis, vorrebbe un confronto per chiarire le cose con l’ex corteggiatrice.

Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello Vip ha deciso di dedicarsi a se stesse. La ragazza da tempo infatti è nel mirino delle bufere per via di qualche ritocchino di troppo. Nella giornata di ieri Asia Nuccetelli, ospite a Domenica Live, è stato al centro del dibattito chirurgia si, chirurgia no. La figlia di Antonella Mosetti ha messo bene in chiaro di aver voluto fare dei ritocchi al fine di migliorare se stessa. La Nuccetelli inizialmente ha spiegato di aver fatto ricorso al bisturi per dei problemi al naso, ma di aver continuato con dei piccoli ritocchi solo per vedersi più bella. Un anno dopo ecco che la nuova Asia Nuccetelli è pronta a tornare nella casa del Grande Fratello Vip.

Asia Nuccetelli è Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli come abbiamo appena spiegato pare che sia pronta a tornare nella casa del Grande Fratello Vip. L’inizio della nuova stagione del reality a quanto pare ha acceso un antico dibattito tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, con sempre al centro Andrea Damante. Giulia De Lellis ha infatti raccontato di non aver digerito alcuni atteggiamenti della figlia di Antonella Mosetti, colpevole di aver flirtato con un ragazzo già fidanzato.

Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip per Giulia De Lellis

Il racconto di Giulia De Lellis a quanto pare non è piaciuto a Asia Nuccetelli, che sarebbe pronta a tornare al Grande Fratello Vip. Le due ragazze non hanno ancora sepolto l’ascia di guerra, motivo per cui la redazione del reality vorrebbe metterle a confronto nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip.

About Claudio De Filippi