Home / Attualità / Grande Fratello Vip gossip, nuovi amori e Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli
Grande Fratello Vip gossip, nuovi amori e Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli

Grande Fratello Vip gossip, nuovi amori e Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli

Grande Fratello Vip è riuscito ad aprire vecchie ferite… Mentre nella casa sembra essere nato un nuovo amore, ecco che Giulia De Lellis si scaglia contro Asia Nuccetelli

Grande Fratello Vip, il gossip sul nuovo amore

Ovunque vada la famiglia Rodriguez è destinata a lasciare il segno. Il protagonista del gossip italiano oggi è proprio Jeremia Rodriguez, l’attenzione del ragazzo sarebbe stata catturata da Carla Cruz. Ad intuire la cosa prima di tutti è stata la furba Simona Izzo, che in occasione della prova settimanale ha voluto fare da cupido creando in un certo qual modo l’occasione perfetta. La Izzo, intenta a fare a regista, sceglie come due protagonisti della storia Jeremia Rodriguez e Carla Cruz. Il ruolo per i due è davvero semplicissimo, in quanto devono mostrarsi innamorati… La scena viene poi suggellata da un bellissimo bacio, dove il trasporto di Carla Cruz è davvero visibile a tutti, che sia dunque amore con Jeremia Rodriguez?

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis contro Asia Nucettelli

Nonostante il Grande Fratello Vip 1 ormai per Andrea Damente e Giulia De Lellis sia un lontano ricordo… Anzi no, abbiamo sbagliato, per Giulia De Lellis la precedente edizione del GDVIP non è esattamente un lontano ricordo. La web influenser infatti ha colto al volo l’occasione per parlare nuovamente della figlia di Antonella Mosetti, ovvero Asia Nuccetelli. Che le due ragazze non abbiano sepolto dunque l’ascia di guerra?

Grande Fratello Vip il ritorno di Asia Nuccetelli

A quanto pare la guerra tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis non è stata mai chiusa… Anche se l’ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante non serverebbe rancore nei confronti della figlia di Antonella Mosetti. Allora perché parlare un anno dopo? Giulia De Lellis ieri dentro la casa a uno dei concorrenti ha spiegato: “Non ero arrabbiata di questa amicizia perché una ragazza giovane, che poi ha anche la mia età, con un ragazzo così davanti è anche difficile trattenersi…poi lei era single e non mancava di rispetto a nessuno”. L’episodio della maglietta rubata ad Andrea Damante però non va proprio giù alla De Lellis… Chissà se Asia Nuccetelli è pronta a tornare al Grande Fratello Vip per parlare con l’ex corteggiatrice…

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *