Home / Attualità / Lite tra fidanzati a Napoli, muore a 24 anni Alessandra
Lite tra fidanzati a Napoli, muore a 24 anni Alessandra

Lite tra fidanzati a Napoli, muore a 24 anni Alessandra

Alessandra Madonna, dopo un litigio con l’ex fidanzato, si è aggrappata allo sportello dell’auto. L’ha trascinata per diversi metri. La 24enne è morta dopo ore di agonia e il ragazzo è stato arrestato.

Alessandra Madonna, morta dopo una lite con l’ex fidanzato

Una terribile tragedia ha scosso Mugnano, nel napoletano. La 24enne Alessandra, di Melito, non voleva rassegnarsi alla fine della relazione. È andata sotto casa dell’ex fidanzato per un chiarimento proprio mentre lui stava entrando in macchina. Alessandra si aggrappata allo sportello ed è stata trascinata per alcuni metri prima di cadere al suolo priva di sensi. Dopo ore di agonia la 24enne è morta e l’ex fidanzato arrestato ed è tuttora ai domiciliari.

Sulla dinamica indagano i carabinieri ma il gesto non è stato volontario perché in passato non ci sono state segnalazioni per violenza. Dunque quanto accaduto alla ragazza potrebbe essere una fatalità. Il ragazzo inoltre quando si è reso conto di quello che era successo, è sceso dall’auto e ha accompagnato Alessandra in ospedale. L’auto con cui è stata trascinata è sequestrata.

I messaggi su Facebook

Dopo la notizia della morte di Alessandra, gli amici quasi increduli, sono andati sul profilo Facebook della 24enne e hanno scritto tantissimi messaggi. Nessuno di loro si rassegna per l’accaduto perché non è possibile morire in questo modo. Era una ragazza piena di vita che faceva la ballerina e gli amici sono convinti che ora sarà l’angelo più bello del paradiso anche se non è giusto.

Nell’ultimo periodo tra Alessandra e l’ex fidanzato c’erano stati diversi tira e molla. Era tornata da poco da una vacanza a Cuba con le amiche e sulle Instagram Stories scherzava indicando un vecchietto come suo ‘nuovo’ fidanzato.

About Andrea Rizzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *