Provaci ancora prof 7 anticipazioni, Chi ha ucciso Carmen?

Provaci ancora prof 7 anticipazioni, Chi ha ucciso Carmen?

Questa settimana le anticipazioni di Provaci ancora prof 7 raccontano una storia tragica. Chi ha ucciso Carmen?

Provaci ancora prof 7 anticipazioni nuova puntata

Ieri sera abbiamo visto Camilla di Provaci ancora prof 7 alle prese con la faida familiare di Livietta. Il marito della ragazza, George, ha ammesso il tradimento con un’insegnante di yoga, facendo capitolare nel caos il matrimonio. I problemi per Camilla per non finiscono qui… Gaetano, costretto ormai a trasferirsi a Milano per il suo lavoro, sembra non riuscire più a reggere la famiglia troppo allargata della compagna. Ad aggravare il tutto c’è l’assidua presenza del nuovo medico legale. Le anticipazioni questa settimana parlano anche di Camilla e Gaetano, la coppia riuscirà a trovare il loro equilibrio?

Provaci ancora prof 7, la morte di Carmen

L’appuntamento settimanale con Provaci ancora prof 7 ha avuto un epilogo tragico a causa della morte di Carmen, ex compagna di Renzo dalla quale ha avuto da poco un figlio. La donna da qualche tempo frequentava un uomo Paolo Trevisan, che aveva catturato l’attenzione di Camilla per via della pistola che portava sempre con se. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che Carmen sia stata coinvolta in un tragico incidente stradale ma soprattutto, una cosa a cui nessuno ha mai creduto, pare che la donna fosse ubriaca al volante.

Provaci ancora prof 7 anticipazioni, chi ha ucciso Carmen?

Il prossimo 28 settembre troveremo Camilla e Renzo impegnati in una profonda indagine al fine di scoprire di chi ha ucciso Carmen. Dopo l’annuncio della morte la polizia scoprirà che Carmen in realtà non è morta a causa di un’incidente stradale ma a causa di un colpo di pistola alla nuca. In cosa fosse stata coinvolta Carmen ancora è davvero un mistero, anche se il maggiore indiziato della sua morte sarà l’uomo con cui da tempo aveva intrapreso una relazione sentimentale, ovvero Paolo Trevisan.

About Redazione