Home / Attualità / Roberto Bolle Danza con me, il commovente messaggio di Virginia Raffaele
Roberto Bolle Danza con me, il commovente messaggio di Virginia Raffaele

Roberto Bolle Danza con me, il commovente messaggio di Virginia Raffaele

Roberto Bolle inaugura il 2018 con un grandissimo successo, il suo show Danza con me ha conquistato gli italiani che lo aspettavano da settimane. Subito dopo la fine dello spettacolo i fan di Roberto Bolle hanno cominciato a cercare i vari commenti sui social, soprattutto quello di Virginia Raffaele con la quale ha instaurato una particolare amicizia.

Virginia Raffaele e Roberto Bolle amore o solo amicizia?

Da diverso tempo Roberto Bolle pare abbia fatto coming out, confessando così di essere omosessuale. Chi sia al ipotetico fidanzato del ballerino sembra essere un mistero, per diverso tempo si è parlato di una possibile relazione con Marco Mengoni ma il gossip è subito scemato. Negli ultimi tempi però si è notata una particolare vicinanza tra Roberto Bolle e Virginia Raffaele tanto che molti si chiedono è solo amicizia oppure amore? Nonostante un gossip nascente, la verità è che tra la Raffaele e il ballerino vi è soltanto una splendida amicizia, quasi fraterna come la stessa comica ha a volte definito nel corso di alcune interviste. La dimostrazione di quanto detto viene anche dal messaggio commovente che Bolle ha scritto per l’amica:  “Che sogno meraviglioso, con Te alla Scala. Grazie!”.

Danza con me il successo televisivo di Roberto Bolle

Lo show di Roberto Bolle In un certo qual modo ha superato tutte le aspettative dei fan. Danza con me, trasmesso ieri su Rai 1 in prima serata, è riuscito a conquistare anche i più scettici. Sul palco insieme a Roberto Bolle si sono esibiti diversi artisti, uno dei più attesi ad esempio è stato Tiziano Ferro. Proprio durante la messa in onda dello spettacolo i fan si sono lasciati andare con diversi commenti sui social, tra i quali diversi complimenti sia per il ballerino che per Virginia Raffaele. Il successo di danza con me a così convinto anche i dirigenti Rai che stanno già pensando a una seconda edizione nel 2019. Roberto Bolle eccetera la nuova sfida?

 

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *