Home / Attualità / Star Wars IX rumors, Colin Trevorrow lascia la regia?
Star Wars IX rumors, Colin Trevorrow lascia la regia?

Star Wars IX rumors, Colin Trevorrow lascia la regia?

In arrivo nuovi rumors per Star Wars IX, Colin Trevorrow è pronto a lasciare la regia?

Star Wars VIII cede già il testimone al IX?

Il prossimo dicembre arriva nei cinema mondiali il nuovo episodio Star Wars VIII: L’ultimo Jedi. Nell’arco delle ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse anticipazioni riguardanti il nuovo attesissimo film. Le anticipazioni più importanti riguardano il rapporto tra Luke e Rey, anche se non è mai stato chiarito in che modo questi saranno coinvolti in alcune importanti questioni. Ma dopo vari rumors, spoiler ecc… Potremmo vedere a breve Star Wars VII e soddisfare così le nostre curiosità, anche se i fan parlano già dell’episodio IX.

Star Wars IX trama e cast

Star Wars IX coming soon? L’ottavo episodio non è ancora arrivato nelle sale cinematografiche che i fan della saga pensano già al nuovo episodio. Quale sarà la trama del nuovo film è impossibile da essere definita adesso, dato che questa sarà decretata dal Star Wars WIII: L’ultimo Jedi. Secondo alcuni rumors però Lucasfilm avrebbe già le idee ben chiare sul da farsi, sia per quanto riguarda la trama che per il suo cast. L’unico punto di innovazione vede un cambio di testimone alla regia, Colin Trevorrow lascia la saga?

Star Wars IX, Colin Trevorrw lascia la regia

Colin Trevorrow lascia la regia e si chiama fuori da Star Wars IX? La notizia della cessata collaborazione con Lucasfilm è stata annunciata ore fa. In questo frangente è iniziato un lungo toto nome al fine di scoprire chi si occuperà si Star Wars IX appena inizieranno le riprese. Secondo alcuni rumors tra i registi favoriti troviamo J.J. Abrambs, anche se la scelta della dirigenza di Lucasfilm potrebbe ricadere su Rain Johnson, già noto tra i fan per aver diretto Star Wars: Gli ultimi Jedi. Il nuovo annuncio della società cinematografica potrebbe già arrivare nei prossimi giorni, segnando così le sorti del nuovo capito di Star Wars.

 

About Claudio De Filippi