Home / Attualità / Umberto Tozzi ricoverato d’urgenza, cos’è successo?
Umberto Tozzi ricoverato d'urgenza, cos'è successo?

Umberto Tozzi ricoverato d’urgenza, cos’è successo?

Umberto Tozzi ricoverato d’urgenza. La notizia riguardante il cantante è stata diffusa ore fa, ma cos’è successo? I fan temono per la salute dell’artista.

Umberto Tozzi ricoverato d’urgenza

Momenti di panico per il cantante Umberto Tozzi. Poche ore fa le agenzie hanno battuto la notizia riguardante un suo malessere, che ha costretto ad annullare addirittura il concerto per i 40 anni di Ti Amo. Sembrerebbe che Umberto Tozzi nell’arco della nottata abbia accusato un forte dolore all’addome, per essere poi trasportato e ricoverato d’urgenza nell’ospedale più vicino. Scansato il pericolo di infarto per Umberto Tozzi, il malessere accusato dal cantante sarebbe dovuto a un attacco di appendicite e infatti potrebbe essere operato entro la giornata.

Umberto Tozzi ricoverato d’urgenza, il messaggio sui social

Umberto Tozzi ricoverato d’urgenza ore fa… Scampato ufficialmente il pericolo per il cantante, colpito da un attacco acuto di appendicite dovrebbe essere operato già tra qualche ora. Il malessere di Umberto Tozzi però ha reso necessario l’annullamento del concerto evento 40 anni di Ti Amo. A comunicare la decisione è stato lo stesso artista con un messaggio sui social.  “Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria. Ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile”. 

Umberto Tozzi rimanda 40 anni di Ti Amo

Umberto Tozzi a causa del suo ricovero d’urgenza, dovuto da un attacco di appendicite acuta motivo per cui stasera non potrà esibirsi sul palco dell’Arena di Verona. Nel messaggio sui social Umberto Tozzi aveva già annunciato il posticipo del concerto in onore dei 40 anni di Ti Amo, senza però dare nessuna data certa. Circa un ora fa il suo staff però ha già reso noto che il concerto per i 40 anni di Ti Amo, con annessi ospiti, è stato posticipato per il prossimo 14 ottobre 2017, sempre all’Arena di Verona.

About Claudio De Filippi