Home / Attualità / Uomini e Donne anticipazioni esterne e ospiti
Uomini e Donne anticipazioni esterne e ospiti

Uomini e Donne anticipazioni esterne e ospiti

Uomini e Donne anticipazioni… I tronisti sono super impegnati con le prime esterne e gli ospiti arrivati nel programma stanno già creando qualche scompenso?

Uomini e Donne anticipazioni esterne

Come accennato anche ieri sono ufficialmente iniziate le prime esterne per i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Le anticipazioni presenti sul web al momento però non raccontano nulla dei corteggiatori che hanno attirato l’attenzione di Mattia Marciano, Sabrino Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. In questo frangente sono pronti a tornare a Uomini e Donne le coppie nate negli studios e quelle di Temptation Island… La cosa ovviamente non si è svolta in modo assolutamente pacifico.

Uomini e Donne ospiti e scontri negli studios?

Secondo alcune anticipazioni negli studios di Uomini e Donne si sarebbero già tenuti degli scontri nati a causa degli ospiti, sarà vero? Già nell’arco delle settimane si è parlato di un confronto tra Selvaggia Roma e Francesco che non si sarebbe concluso nel migliore dei modi, anzi la coppia a quanto pare ha definitivamente diviso le sue strade a causa della troppa gelosia di lei. Nel mirino delle anticipazioni però troviamo anche Sonia Lorenzini e Manuele Mauti. Sembrerebbe che l’ex tronista si sia già scontrata con Mario Serpa, tornato ieri a Uomini e Donne in qualità di opinionista.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Nicola Panico non ci saranno?

Dopo le conferme di Valeria Bigella e Allessio Bruno i fan di Temptation Island attendono quella di Sara Affi Fella e Nicola Panico. La coppia napoletana, molto impegnata sul fronte lavoro, non ha ancora dato la conferma per quanto riguarda Uomini e Donne. Dalla diretta Instagram fatta da Alessio Bruno però sembrerebbe che i due abbiano già detto si a Maria De Filippi… Allora come mai stanno ancora temporeggiando nel dare l’annuncio ai fan? Che la coppia sia nuovamente in aria di burrasca?

About Claudio De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *