Home / Attualità / Uomini e Donne anticipazioni esterne e ospiti
Uomini e Donne anticipazioni esterne e ospiti

Uomini e Donne anticipazioni esterne e ospiti

Uomini e Donne anticipazioni… I tronisti sono super impegnati con le prime esterne e gli ospiti arrivati nel programma stanno già creando qualche scompenso?

Uomini e Donne anticipazioni esterne

Come accennato anche ieri sono ufficialmente iniziate le prime esterne per i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Le anticipazioni presenti sul web al momento però non raccontano nulla dei corteggiatori che hanno attirato l’attenzione di Mattia Marciano, Sabrino Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. In questo frangente sono pronti a tornare a Uomini e Donne le coppie nate negli studios e quelle di Temptation Island… La cosa ovviamente non si è svolta in modo assolutamente pacifico.

Uomini e Donne ospiti e scontri negli studios?

Secondo alcune anticipazioni negli studios di Uomini e Donne si sarebbero già tenuti degli scontri nati a causa degli ospiti, sarà vero? Già nell’arco delle settimane si è parlato di un confronto tra Selvaggia Roma e Francesco che non si sarebbe concluso nel migliore dei modi, anzi la coppia a quanto pare ha definitivamente diviso le sue strade a causa della troppa gelosia di lei. Nel mirino delle anticipazioni però troviamo anche Sonia Lorenzini e Manuele Mauti. Sembrerebbe che l’ex tronista si sia già scontrata con Mario Serpa, tornato ieri a Uomini e Donne in qualità di opinionista.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Nicola Panico non ci saranno?

Dopo le conferme di Valeria Bigella e Allessio Bruno i fan di Temptation Island attendono quella di Sara Affi Fella e Nicola Panico. La coppia napoletana, molto impegnata sul fronte lavoro, non ha ancora dato la conferma per quanto riguarda Uomini e Donne. Dalla diretta Instagram fatta da Alessio Bruno però sembrerebbe che i due abbiano già detto si a Maria De Filippi… Allora come mai stanno ancora temporeggiando nel dare l’annuncio ai fan? Che la coppia sia nuovamente in aria di burrasca?

About Claudio De Filippi