Home / Attualità / Uomini e Donne registrazione puntata trono classico, l’arrivo di Mario Serpa
Uomini e Donne registrazione puntata trono classico, l'arrivo di Mario Serpa

Uomini e Donne registrazione puntata trono classico, l’arrivo di Mario Serpa

Uomini e Donne è nel mirino delle anticipazioni… La registrazione della nuova puntata del trono classico prevede anche l’arrivo di Mario Serpa con annessi colpi di scena

Uomini e Donne registrazione, le prime esterne dei tronisti

Uomini e Donne fra qualche settimana tornerà in tv, ma qualcosa si interessante è già accaduto nella registrazione di oggi. A quanto pare i tronisti Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin hanno dato il via alle prime esterne… Qualcuno pensa già simpaticamente a qualche guerra tra i corteggiatori, ma al momento tutto tace dagli studios di Uomini e Donne. Resta invece aperto il capitolo Mattia Marciano e Sabrina Ghio. Come già raccontato dall’ex ballerina di Amici, l’ex corteggiatore non gli è assolutamente indifferente, al punto di cercare un contatto sui social durante l’estate. Resta ancora da capire se tra i due c’è veramente una simpatia oppure tutto è stato archiviato dalle nuove possibilità amorose.

Uomini e Donne registrazione, Paolo Crivellin contro Valeria Bigella?

Uomini e Donne, come vuole la tradizione, inizierà all’insegna dei grandi ospiti tra cui le coppie sopravvissute o separatesi dopo Temptation Island. Tra le special guest presenti in studio troveremo proprio loro, Valeria Bigella e Alessio Bruno che si troveranno faccia a faccia con l’ex tentatore Paolo Crivellin. Se ben ricordate Valeria, dopo i vari fatti riguardanti Alessio, si era lasciata travolgere dal tentatore, sentendosi addirittura pronta a mollare il fidanzato… Ma come sempre l’amore è riuscito a trionfare. Secondo alcune anticipazioni però gli animi tra Paolo Crivellin e Valeria Bigella l’avrebbero portati l’una contro l’altra sarà vero?

Uomini e Donne registrazione, Mario Serpa un anno dopo

La registrazione del trono classico che verrà fatta oggi negli studios di  vede anche il ritorno di Mario Serpa, un anno dopo esser approdato nel programma come corteggiatore. L’arrivo di Mario Serpa però apre uno scenario ben diverso, che si distacca nettamente da quello di semplice opinionista, ovvero: Claudio Sona. Durante l’estate non si è più parlato di un possibile avvicinamento tra i due, ma le ultime dichiarazioni dell’ex fidanzato di Sona, Juan, non fanno ben sperare… Chissà se Mario Serpa coglierà l’occasione per dire nuovamente la sua opinione sulla questione.

 

About Claudio De Filippi