Barbara D'urso in ospedale, ecco cosa è successo alla conduttrice

Barbara D’urso in ospedale, ecco cosa è successo alla conduttrice

La stakanovista Barbara D’Urso ha avuto un incidente sul set della fiction “La dottoressa Giò”. La D’Urso è alle prese con le ultime riprese della quarta stagione della serie tv che andrà in onda su Canale 5 il prossimo anno. Con una stories su Instagram ha informato i follower di quello che le era successo.

Incidente sul set per Barbara D’Urso

Nonostante i meme sui social contro Barbarba D’Urso e il suo imminente ritorno in tv con Pomeriggio 5 e Domenica Live, la conduttrice e attrice resta sempre uno dei volti più amati del piccolo schermo. Quando si è diffusa la notizia dell’incidente sul set in molti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, ma Barbara D’Urso ha rassicurato tutti postando il referto medico sulle Instagram Stories. La D’Urso ha ricevuto le cure dei medici del pronto soccorso del Policlinico Casilino di Roma e la napoletana ha sdrammatizzato scrivendo: «E comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!».

Codice verde per Barbara D’Urso

Nel referto medico condiviso su Instagram da Barbara D’Urso si legge che il suo caso era da Codice verde. La signora di Canale 5 è stata sottoposta ad un elettrocardiogramma e la diagnosi dei medici è “trauma emicostato sx”. Qualcuno sostiene che abbia ricevuto un cazzotto ma è probabile che sarà proprio la stessa Barbara D’Urso a parlare del suo incidente a Pomeriggio 5 il prossimo 3 settembre.

About Redazione