Fabrizio Corona contro le fake news sulla salute del figlio Carlos Maria
Foto: Fabrizio Corona Instagram

Fabrizio Corona contro le fake news sulla salute del figlio Carlos Maria

Fabrizio Corona infuriato su Instagram. A scatenare la rabbia dell’ex re del gossip una dichiarazione di Nina Moric del 2017 riportata da un sito: «Carlos è gravemente malato». Quali sono le condizioni di salute di Carlos Maria Corona?

Fabrizio Corona e la verità sul figlio

Guardate la foto che abbiamo preso dal profilo Instagram di Fabrizio Corona. Carlos Maria vi sembra un ragazzo che ha problemi di salute? Tutt’altro, è abbronzato e sorride perché finalmente può stare con i suoi genitori. Eppure alcuni siti web hanno rilanciato negli scorsi giorni una vecchia dichiarazione di Nina Moric che affermava che il figlio era gravemente malato. All’epoca dei fatti non scorreva certo buon sangue tra la modella croata e la madre di Corona che ha la custodia del ragazzo. La Moric era molto amareggiata perché non poteva stargli accanto, sostenendo che anche Corona non approvava il comportamento della madre. È facile scatenare il caos quando si tratta di Fabrizio Corona ma la sua reazione non si è fatta attendere.

Fabrizio Corona infuriato su Instagram Stories

Sappiamo che Corona ama i flash dei paparazzi e mettersi in mostra ma il figlio non si tocca, e non possiamo certo dargli torto. Fabrizio ha detto ai suoi follower che era molto arrabbiato: «Oggi ho letto una dichiarazione secondo cui mio figlio non sta bene ed è malato. Chiunque si permettesse di scrivere una cosa del genere, che non è vero, io non lo querelo, vado lì e lo prendo e gli faccio male». A queste parole molto forti è seguito un ultimatum. L’articolo è stato prontamente rimosso dal web. Nina Moric non ha mai aggiunto altro a quelle dichiarazioni, ma possiamo immaginare che all’epoca aveva il cuore a pezzi e anche Carlos Maria soffriva per quella situazione. Oggi sorridono tutti insieme, come una famiglia, i rancori sono stati messi da parte e hanno anche trascorso le vacanze in Salento.

About Redazione