Aggiornamento Samsung Galaxy Android Pie, tempistiche e modelli

Aggiornamento Samsung Galaxy Android Pie, tempistiche e modelli

Gli utenti in possesso di smartphone di ultima generazione devono stare molto attenti ai prossimi aggiornamenti. È tempo di Android Pie 9.0 per i Samsung Galaxy, ma non tutti i dispositivi saranno aggiornati.

Aggiornamento Android Pie 9.0

I dispositivi Samsung Galaxy sono considerati i più innovativi dal punto di vista del comparto software e dell’hardware. In questi giorni tutte le news si concentrano sull’aggiornamento del sistema operativo Android Pie 9.0. Milioni di utenti sono curiosi di scoprire quanto tempo dovranno attendere e se il dispositivo che utilizzano sarà interessato a breve. The Android Soul ha rilasciato una lista con i modelli e le tempistiche. Android Pie 9.0 è stato rilasciato in versione stabile il 6 agosto 2018 e sin da subito è stato disponibile, in versione di test, per gli smartphone non Google, poi per Xiaomi Mi MIX 2S e su Android One Nokia 7 Plus. Come sappiamo, Samsung non è un produttore tra i più rapidi per gli aggiornamenti, ma a giorni

Elenco dispositivi Samsung Galaxy aggiornamento Android Pie 9.0

The Android Soul, considerato una fonte molto attendibile, sostiene che l’aggiornamento Android Pie 9.0 riguarderà per primi Samsung Galaxy Note 9 ,Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus nel primo quadrimestre del 2019. Nel secondo quadrimestre spetterà a Galaxy Note 8, Galaxy S8, Galaxy S8 Plus, Galaxy S8 Active, Galaxy S8 Lite,Galaxy A8 Star (A9 Star), Galaxy A6, Galaxy A6 Plus, Galaxy Tab S4. Infine si aggiungeranno gli altri device: Samsung Galaxy A8+, Galaxy A8 (2018), Galaxy J8, Galaxy J7 Star, Galaxy J7 Duo, Galaxy J6, Galaxy J4, Galaxy J3 2018, Galaxy J3 Star, Galaxy Amp Prime 3, Galaxy On6, Galaxy Tab S3, Galaxy Tab A 10.5 (2018).

About Redazione