Home / Società / Anticipazioni Grande Fratello Vip 2: Signorini velenoso su Jeremias e Cecilia Rodriguez
anticipazioni grande fratello vip 2

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2: Signorini velenoso su Jeremias e Cecilia Rodriguez

Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip 2, si scaglia contro i concorrenti e lancia delle frecciatine infuocate ai fratelli di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez. Davvero tutti i vip di questa edizione sono poco famosi?

Grande Fratello Vip 2 senza concorrenti famosi?

È quasi tutto pronto per la nuova edizione del reality di Canale5 che ha riscosso tantissimo successo. La data di inizio del Gf Vip 2 è lunedì 11 settembre 2017 e in questi giorni si sprecano i gossip e le anticipazioni. Il pubblico è curioso di scoprire come se la caveranno i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 alle prese con la convivenza forzata ma ecco che Alfonso Signorini, l’opinionista che affiancherà la conduttrice Ilary Blasi, ha già iniziato a fare il suo ‘lavoro’. Per il direttore di Chi in questa edizione ci sono pochissimi famosi, e ha avuto da ridire con la sorella e il fratello di Belen Rodriguez.

Chi sono i concorrenti del GfVip 2 e cosa fanno?

Nonostante diriga uno dei settimanali di gossip più famosi in Italia, Signorini ha ammesso che non conosce tutti i concorrenti del Gf Vip 2. Il primo volto sconosciuto è quello di Gianluca Impastato, comico di Colorado, il secondo quello di Ignazio Moser. Segue Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Ilary Blasi ha difeso il cast del Grande Fratello Vip 2 dicendo che il gruppo è composto da personalità molto forti e si creeranno delle dinamiche interessanti nella casa di Cinecittà. Se lo scorso anno ci ha pensato Valeria Marini a rendere stellare il Grande Fratello Vip, nella nuova edizione sono tre le donne da tenere d’occhio: Aida Yespica, Serena Grandi e Carmen Di Pietro (fortemente voluta da Alfonso Signorini).

Cecilia Rodriguez copia la sorella Belen?

Signorini ha già dimostrato che darà del filo da torcere ai Rodriguez perché non basta essere parenti di Belen per far parte del dorato mondo dei vip. Essere famosi perché ‘fratello/sorella di…’ non è il massimo, per questo spera di vedere una Cecilia Rodriguez naturale e non la sosia di Belen. Se le anticipazioni del GfVip 2 sono queste ne vedremo delle belle!

About Andrea Rizzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *