Home / Società / Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco?
Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco?

Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco?

La bionda conduttrice ha concesso una intervista a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, parlando di lei con il fidanzato, il petroliere Vittorio Garrone: per lui, Antonella Clerici lascerà La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco, Antonella Clerici vuole lasciare il programma? Lo scoop di Chi

Antonella Clerici ha concesso una intervista al settimanale Chi che ha del clamoroso: ha dichiarato che vuole rallentare con gli impegni quotidiani e fare più prime serate. È questal’ultima rivelazione della conduttrice al settimanale  diretto da Alfonso Signorini. La star di Rai1 ha cui si è svelata a 360 gradi, spaziando da vita privata al lavoro. Finalmente, la bionda conduttrice de La Prova del Cuoco ha trovato l’amore vero e per questo motivo sta pensando di ridurre gli impegni professionali e di dedicarsi maggiormente alla sua famiglia.

Addio di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco? La verità su Chi

Merito o colpa del fidanzato Vittorio Garrone, Antonellina vorrebbe stare più a casa e fare meno TV. Fare più prime time e meno quotidiani , per alcuni, vorrebbe dire rinunciare a La Prova del Cuoco, nonostante la conduttrice sia veramente legata al suo cooking show. Non sarà un addio imminente, ma non sarà neanche indolore, visto che è stato un programma che l’ha rilanciata dopo un periodo di oblio e che l’ha resa uno dei fiori all’occhiello di Mamma Rai.

Antonella Clerici a Chi: a 50 anni vuole stare meno in tv

Antonella Clerici ha annunciato a Chi la volontà di rallentare con la professione in TV. Arrivata a questo traguardo, si può guardare indietro e vedere la sua grandissima carriera, arrivando alla conclusione di non avere nulla da dimostrare. La conduttrice de La Prova del Cuoco però ha asserito che vorrebbe rallentare e più prime serate e meno programmi quotidiani. Anche se non citato il popolare cooking show di Rai1, che presenta da lunedì a venerdì a mezzogiorno, è evidente che si tratti di quello, visto che conduce solo questo. La bionda star di Viale Mazzini vuole lasciare il programma di cucina a un altro conduttore?

Antonella e Vittorio, La Clerici lascia La Prova Del Cuoco

La seconda possibilità in amore per Antonellina è arrivata a 50 anni. Il suo Vittorio Garrone è più importante, addirittura vorrebbe diminuire i suoi impegni e mettere da parte la carriera per lui. Lo scoop del settimanale Chi è che, per il petroliere, Antonella Clerici è pronta a rinunciare al suo programma di punta, La Prova del Cuoco, perché secondo lei è giusto mettere il privato in primo piano rispetto al lavoro.

About Ilaria Ambrogi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *