Home / Società / Branko oroscopo oggi 5 settembre 2017: Cancro determinati, affari per Acquario
Branko oroscopo 5 settembre 2017

Branko oroscopo oggi 5 settembre 2017: Cancro determinati, affari per Acquario

Oroscopo di oggi Branko 5 settembre 2017 molto interessante per tutti i segni. Ormai ci avviamo verso la nuova stagione e sono previsti diversi cambiamenti. Li sveleremo giorno per giorno, meglio non affettarsi anche perché Settembre è il mese della ripresa che può essere difficoltosa. Branko e le stelle ci aiutano a capire cosa fare, ogni mattina infatti ci sono le previsioni zodiacali che l’astrologo istriano propone su il Messaggero e in diretta su RDS. Pronti per scoprire cosa dicono oggi le stelle?

ARIETE Oroscopo oggi 5 settembre 2017 Siete meno estroversi perché l’aria è cambiata e la Luna nel segno vi invita a pensieri ed emozioni da vivere in privato. Purtroppo avete paura di portare a termine tutti gli impegni. Cercate di essere sempre diplomatici sul lavoro.

TORO Marte entra in Vergine tra pochissimi minuti e questa per voi è una buona notizia perché quando il pianeta rosso è in contrasto con il Sole si possono risolvere diverse situazioni. Ci vuole un po’ di tempo e potete anche beneficiare della protezione astrale negli affari.

GEMELLI Oroscopo 5 settembre 2017 Che bella la Luna piena che si forma in Pesci, proprio vicino a Nettuno. Programmate qualche giorno di vita sana perché avete dei disturbi intestinali. Sorprese in affari, alcune persone stanno valutando le vostre capacità, quindi state attenti a non sbagliare.

CANCRO Un cielo perfetto per voi del segno propositivi come non mai e stranamente simpatici. Secondo l’oroscopo del giorno di Branko la Luna così ammaliante porta anche l’amore. Sentimenti ed emozioni si rinnovano per gli adulti e primi amori per i ragazzi.

LEONE Oroscopo di oggi 5 settembre 2017 Addio Marte! Il pianeta passa in Vergine e questo significa che ci potrebbe essere un piccolo calo però riuscirete ad affrontare le situazioni con meno irruenza. Diversi pianeti stanno lavorando per voi e con la Luna piena l’unico consiglio è: amare!

VERGINE Cercate di osservare e di riflettere sulle conquiste degli ultimi mesi. L’oroscopo del giorno 5 settembre vi invita ad essere grintosi e suggerisce che a breve arriveranno nuove idee perché siete ad un punto di svolta in tutti i campi e serve molta fiducia.

BILANCIA Dovete muovervi con calma perché in questo momento dovete dimostrare le vostre capacità e le circostanze non sono sempre favorevoli. Se sarete pazienti riuscirete a farcela anche questa volta. La Luna innamorata vi regala emozioni inaspettate!

SCORPIONE L’oroscopo del 5/09/2017 è emozionante perché Marte inizia ad essere dalla vostra parte e finalmente potete tirare un sospiro di sollievo. La vita infatti sarà più semplice e anche in amore, ci saranno grande soddisfazioni. Nuove imprese all’orizzonte!

SAGITTARIO Oroscopo oggi 5 settembre 2017 Non impegnatevi in lavori complicati perché rischiate di non avere la pazienza per portarli a termine, Marte è ostile. Non affidatevi all’istinto ma siate razionali. La Luna che cresce in Pesci fa diventare l’umore instabile.

CAPRICORNO Oroscopo del 5 settembre 2017 Iniziate ad avvertire la nuova lucida energia di Marte che è transitato in Vergine, anche per voi la confusione regna sovrana. Bisogna tornare indietro nel passato e capire le origini. Forse Saturno c’entra qualcosa ma voi siete come la fenice, a breve la rinascita!

ACQUARIO Siete molto generosi e offrite il vostro aiuto a chiunque si trovi in difficoltà, spesso però tendono ad approfittare di voi. Oggi siete in ottima forma e potete concludere affari importanti. Siete ben sintonizzati con le stelle!

PESCI Oroscopo del giorno 5 settembre 2017 Siete il segno fortunato del giorno anche se la Luna è molto vicina a Nettuno. Cercate di muovervi con astuzia tra le cose da fare senza stancarvi troppo, alla fine c’è tempo per tutto, per il lavoro, per il divertimento e per il partner.

About Andrea Rizzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *