Home / Società / Oroscopo di Branko il Messaggero del 18 settembre 2017: Luna nuova in Vergine
Oroscopo di Branko il Messaggero del 18 settembre 2017: Luna nuova in Vergine

Oroscopo di Branko il Messaggero del 18 settembre 2017: Luna nuova in Vergine

Inizio di settimana segnato dalla Luna Nuova in Vergine. Secondo l’oroscopo di Branko di oggi 18 settembre 2017 questa fase astrale è la più potente dell’anno. Quali saranno le previsioni zodiacali per tutti i segni? Scopriamo insieme soldi, fortuna e amore di Branko e le stelle.

Ariete: Branko oroscopo 18 settembre 2017 che annuncia la fine della vostra estate d’amore con una Venere che vi rende passionali. Oggi concentratevi sul lavoro e sulla professione. I settori pratici e materiali infatti sono stimolati da Marte, Mercurio e Luna Nuova in Vergine. Toro: Branko oroscopo oggi con stelle sempre più belle anche se Venere di darà qualche piccolo fastidio. La nascente Luna Nuova in Vergine vi renderà dinamici. Giornata perfetta per sistemare le questioni legali. Gemelli: Secondo l’oroscopo Branko di oggi 18 settembre 2017 anche se ci sono dei ritardi sul lavoro e nelle operazioni economiche a causa dell’opposizione di Mercurio, dovete dare la precedenza al mondo della famiglia.

Cancro: Le previsioni dell’oroscopo di oggi Branko hanno una sola parola chiave: soldi. La Luna Nuova favorisce le entrate anche per il futuro quindi cercate di non cedere al solito vittimismo e alla sensazione di incompresi. Le stelle costruiscono molte occasioni. Leone: Fine dell’estate con Venere ancora nel segno e affari finanziari favoriti dalla posizione delle stelle. Le ambizioni professionali sono sostenute da Giove in Bilancia. Vergine: Le ultime previsioni dell’oroscopo di oggi 18 settembre Branko annunciano grandi cose. Nonostante Marte abbia deciso di scatenarvi Saturno e Nettuno contro, potrete arrivare primi perché la Luna più potente di quest’anno entra nel vostro segno.

Bilancia: Branko oroscopo di oggi 18 settembre 2017 con qualcosa che sta cambiando. Venere in Leone ancora per qualche giorno dispensa fortuna, ma il novilunio in Vergine per voi significa che dovete rimboccarvi le maniche. Scorpione: L’oroscopo oggi Branko ancora una volta non è positivo a causa di Venere faticosa per i settori del lavoro e della salute. Durante il giorno ci sarà un progressivo miglioramento, cogliete tutti i segnali. Sagittario: Saturno non ha sicuramente un occhio di riguardo per voi. Occhio alla salute. Per i nuovi progetti da iniziare, meglio essere in squadra.

Capricorno: Oroscopo 18/09/2017 Branko al centro dell’attenzione. Siete molto entusiasti perché questa Luna Nuova di Settembre apre le porte al cambiamento. I prossimi tre giorni saranno molto preziosi, Marte e Mercurio sono due ottimi alleati. Acquario: Branko oroscopo del giorno di oggi dove tutto sembra luminoso. Venere insiste sul sistema nervoso ma nell’aria c’è profumo di novità. Vi piace cambiare e per voi inizia un periodo complicato ma non asfissiante. Pesci: Secondo l’oroscopo di Branko del 18 settembre dovete fare come Rossella e pensare che domani è un altro giorno. Evitate qualsiasi sforzo oggi e non iniziate nessuna attività. Alcuni rapporti sono al capolinea ma questo non è assolutamente un male.

About Andrea Rizzoli