Home / Società / Oroscopo oggi 12 settembre 2017 Branko: Luna enigmatica per Vergine, amore per Acquario
Oroscopo oggi 12 settembre 2017 Branko: Luna enigmatica per Vergine, amore per Acquario

Oroscopo oggi 12 settembre 2017 Branko: Luna enigmatica per Vergine, amore per Acquario

Bentornati al nostro appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Branko. Oggi 12 settembre 2017 le ultime previsioni dell’astrologo istriano prospettano una giornata strana per il segno della Vergine a causa della Luna enigmatica. L’ultimo quarto in Gemelli avrà delle ripercussioni negative sull’oroscopo del giorno di tutti i segni zodiacali, ma per Acquario ci sarà finalmente l’amore.

Ariete: L’ultimo quarto di Luna assicura successo per tutte le iniziative di lavoro avviate. Secondo l’oroscopo 12 settembre 2017 Branko riuscirete a capire anche se si tratta di perdite di tempo, questo perché la Luna è in un segno amico e voi siete protetti dalle stelle.

Toro: Branko oroscopo oggi con un bellissimo exploit in campo finanziario e negli investimenti. Siete astuti e avete riflessi prontissimi. La Luna è nel settore dei beni materiali, spinta da Giove con fortuna anche nei colloqui di lavoro. Pensate alla passione.

Gemelli: Branko oroscopo oggi 12 settembre 2017 influenzato da alcune situazioni con cui avete avuto a che fare nella giornata di ieri. L’ultimo quarto della Luna non è positivo per gli affari ma è comunque un giorno buono per pensare ai rapporti e a quelle situazioni poco chiare. Presto novità nel lavoro.

Cancro: Contattate le persone giuste per far decollare quel progetto a cui tenete tanto. Rispettate le scadenze in agenda. La Luna calante in Gemelli influenza l’amore, siete titubanti ma non partite per la tangente con le vostre strane idee. Branko e le stelle suggeriscono di amare e basta.

Leone: Oroscopo Branko 12/09/2017 con qualche piccolo problema di salute. Cambiano i rapporti per le collaborazioni, potete essere più fedeli al vostro progetto di lavoro e procedere con cambiamenti clamorosi che non sono colpi di testa visto che siete lucidi e sereni.

Vergine: L’oroscopo del 12 settembre Branko si concentra sulla Luna che oggi è enigmatica cone la Monna Lisa, quindi prendetela con cautela. L’ultimo quarto in Gemelli invita a rinnovare l’ambiente professionale ma ci sono novità anche in famiglia. Per gli over 50 è consigliato un controllo medico.

Bilancia: È iniziato il vostro viaggio verso il futuro, se state per sposarvi o siete alla ricerca di un amore, di un lavoro e di un trasferimento, le stelle favoriscono queste situazioni e vi accompagnano. Possibilità di vendite.

Scorpione: Branko oroscopo di oggi 12 settembre 2017 con una una nostalgica. I ricordi offuscano la realtà ma voi siete avidi e volete vincere e primeggiare quindi non vi lasciate trasportare troppo da queste emozioni effimere. Amate, come sapete fare solo voi.

Sagittario: Alcuni giorni, come oggi, sarebbe meglio ascoltare il cuore che è meno calcolatore. Apritevi alle persone care e scrivete una dichiarazione al vostro amore, come si faceva una volta. Stelle inquiete oggi per dedicarsi ad altro.

Capricorno: Oroscopo del giorno di oggi Branko inaspettato. Ci saranno diversi favori e non siete abituati perché solitamente contate solo sulle vostre forze. Le stelle però vi fanno un regalo. Ultimo quarto in Gemelli positivo per il lavoro. Non fatevi trovare impreparati.

Acquario: Branko e le stelle di oggi suggeriscono di stare in silenzio per ragionare su quanto successo in amore e nel lavoro. Solo dopo aver riflettuto potete tornare all’azione con un’impresa che si rivelerà decisamente fortunata. Amore in arrivo!

Pesci: Branko oroscopo di oggi 12 settembre con una Luna disarmonica e che non fa sconti a nessuno. Volete chiudere la porta in faccia a tutti e in famiglia ci saranno dei contrasti. Se potete partite verso posti lontani e nuovi perché l’ultimo quarto è imprevedibile.

About Andrea Rizzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *