Home / Società / Uomini e Donne registrazione Trono Classico: Mattia Marciano conosce già Vittoria?
Uomini e Donne anticipazioni registrazione Trono Classico

Uomini e Donne registrazione Trono Classico: Mattia Marciano conosce già Vittoria?

Ghiotte anticipazioni: a corteggiatrice Vittoria Deganello conosceva già il tronista Mattia Marciano, ma la ragazza esce anche con Paolo Crivellin: triangolo in vista a Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione: Mattia Marciano conosce già Vittoria Deganello?

La seconda registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è stata effettuata venerdì 8 settembre 2017. Finalmente si possono scoprire anticipazioni e news sui nuovi protagonisti del Trono Classico 2017-2018, sia i nuovi tronisti, sia i relativi corteggiatori e corteggiatrici. Il dating show di Canale5 ha dei nuovi protagonisti quest’anno e cercheranno la loro anima gemella. Oltre a questo, si sapranno anche le sorti dei protagonisti del reality estivo Temptation Island 2017. Chi avrà riconfermato l’amore e chi si sarà lasciato dopo l’esperienza in Sardegna.

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne, triangolo tra Mattia, Paolo e Vittoria

Prima di tutto, è confermata la fine della relazione tra Francesco e Selvaggia, mentre si attendono sviluppi tra Alessio e Valeria. Per quanto riguarda il Trono Classico, una segnalazione sta già scuotendo gli animi dei fan del dating show di Maria De Filippi. Non è la prima volta che un tronista di Uomini e Donne conferma di avere conosciuto una sua corteggiatrice prima dell’inizio della sua avventura televisiva. Il caso che maggiormente ha fatto discutere qualche anno fa, creando una serie di dubbi sulla buona fede dei diretti interessati, era stato quello di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che fin dalla prima discesa dalle scale della modella avevano confermato di essersi già incontrato. Anche per Mattia Marciano potrebbe dunque aprirsi un periodo di dubbi dei fan a causa dei suoi precedenti contatti (confermati da entrambi) con la corteggiatrice Vittoria. Nella registrazione dello scorso venerdì 8 settembre 2017, la coppia ha confermato di avere avuto già dei precedenti contatti sui social network grazie all’amicizia in comune con Andrea Damante.

Anticipazioni Uomini e Donne: Vittoria Deganello e Paolo Crivellin escono insieme

Mattia Marciano, tronista di Uomini e Donne, avrebbe messo alcuni like nelle foto della sua corteggiatrice Vittoria durante l’estate. La prima uscita tra il nuovo protagonista del Trono Classico e la corteggiatrice non è comunque stata favorita da questi precedenti contatti: lei ha confermato di preferirlo a Paolo ma di trovarlo un po’ troppo costruito, soprattutto a causa del suo video di presentazione sopra le righe. Inoltre, Vittoria ha deciso di uscire con Paolo Crivellin: insieme hanno fatto un’esterna in cui, durante uan passeggiata, hanno parlato di Mattia ed entrambi hanno esternato le loro perplessità. Sarà il via a un nuovo triangolo amoroso?

 

About Ilaria Ambrogi