Home / Società / Uomini e donne trono over: Michele D’Ambra e Astrid stanno insieme?
Gossip Uomini e donne: è scoppiato l’amore tra due ex del Trono Over?

Uomini e donne trono over: Michele D’Ambra e Astrid stanno insieme?

Le ultime news di Uomini e donne del trono over si concentrano su due ex volti del programma. Secondo alcuni infatti sarebbe scoppiato l’amore tra l’ex cavaliere che ha corteggiato Gemma Galgani e la rossa Astrid.

Anticipazioni Uomini e donne over: Michele D’Ambra e Astrid assenti dal trono over

Oggi è iniziata la nuova stagione di Uomini e donne e già ci sono i primi gossip. La protagonista sarà sempre la sfortunata Gemma Galgani che ha visto naufragare il suo sogno d’amore con Marco Firpo. Nella diretta di Uomini e Donne over l’attenzione si è concentrata soprattutto sugli assenti: che fine hanno fatto Michele D’Ambra e Astrid? Ricordiamo l’ex cavaliere per la breve conoscenza con la dama torinese, mentre Astrid per aver frequentato Giorgio Manetti.

Michele e Astrid del Trono Over di Uomini e Donne sono una coppia?

Fuori dagli studi di Uomini e donne, Michele e Ambra si sono incontrati. A quanto pare, lontani dalle telecamere hanno scoperto di piacersi e stanno continuando a conoscersi. Astrid qualche giorno fa ha scritto su Facebook di essere molto arrabbiata perché non era stata invitata alla prima registrazione del trono over di Uomini e donne. Secondo lei infatti è un personaggio scomodo per la redazione visto che ha usato parole molto dure nei confronti di Giorgio Manetti. Nessun riferimento alla storia con l’ex cavaliere.

Michele D’Ambra invece ha scritto su Facebook che non ci sarà a Uomini e donne perché fuori dal programma sta conoscendo Astrid, confermando tutti gli indizi e i gossip. L’ex cavaliere ha spiegato che si trovano molto bene insieme e che Astrid è una ragazza meravigliosa e di spessore. Sicuramente vale il detto ‘mai dire mai’, e che ‘se son rose fioriranno’ per Michele e Astrid. E voi cosa ne pensate di questa coppia che sembra essersi formata fuori dal Trono Over di Uomini e donne?

About Andrea Rizzoli